sondaggio :i thread di Politica sono da accettare o da rifiutare

volete che in questa sezione si possa parlare di politica in modo civile

• SI

Votes: 18 56,3%
  • NO

Votes: 14 43,8%

• Total voters
    32
  • Poll closed .
mirabile sequenza di post ad personam

che vogliono censurare

thread e post ad personam

gaspy, letto, grazie pella segnalazione.

Devo dire che da quando leggo un po' dei VS interventi politici al bar faccio dei figuroni (o figuracce?), ho un sacco di argomenti da esporre e un sacco di argomenti da ribattere.
Il fatto è che ribatto a destra e a manca e la gente resta sbigottita perchè non capisce da che parte sto perchè alla fine poi li voglion arrivare, mica interessano i discorsi, gli serve sapere solo se "o con me o contro di me".
Per tranquilizzarli ho provato a spiegargli che ho interessi trasversali, non han capito bene, uno l'ho sentito bisbigliare "deve essere un tipo alla Casini" :wall: :(
Cmq dove ho trovato più difficoltà è stato quando ho esordito ad un loro discorso con " Ebbasta con questi inutili sillogismi! "
Amo menti mi radiano dal bar.

eh ! ma che bar è, allora ?

che le persone gradiscano che si confrontino civilmente le idee è provato dal fatto che appena i toni si sono abbassati, e ci si confronta senza insultarci

il sondaggio da 12-13 in favore del no, è diventato 16-14 per i si'

ma purtroppo siamo in un campo di internamento per volere del podestatus
:

e tu

sommo esegeta delle libertati superne

non ti sei chiesto

che sta succedendo ???

un afflato libertario tempestoso pervade quattro gatti di un forum ?

:lol::lol::lol:

intendo:

che vino servono?

lo filtrano con la barba?

L'oste non merita questo nome ed il vino è una schifezza indicibile tanto che bevuto un ombra puzzi di vino a sera.

Il rosso sembra un vino blando tagliato con del torchio per dargli un po' di corpo.

Tanto che per ovviare alla puzza la porta rimane sempre aperta anche col freddo, l'oste dice che è per via che c'è andirivieni per andare a fumare ma in realtà è per la puzza del vino.

L'oste non merita questo nome ed il vino è una schifezza indicibile tanto che bevuto un ombra puzzi di vino a sera.

Il rosso sembra un vino blando tagliato con del torchio per dargli un po' di corpo.

Tanto che per ovviare alla puzza la porta rimane sempre aperta anche col freddo, l'oste dice che è per via che c'è andirivieni per andare a fumare ma in realtà è per la puzza del vino.

oh!

ma sul bancone , ci son le uova sode ? o salatini anonimi ?

oh!

ma sul bancone , ci son le uova sode ? o salatini anonimi ?

raramente, solo quando passa mamma oste, sennò becchime peri polli

però se mi sposto di 10km sempre in campagna ma paese più ricco trovo in un bar ogni ben di dio (l'ultima volta ho mangiato anche la polenta fagiolata) e in un altro cavolo soffocato e frittata di cipolle. Ma la servono il foss marai.
Fra l'altro la barista m'ha fatto anche un ottimo gin fizz a 5 euro che non son tanti ma neanche pochi per una bettola in un posto sperduto e privo di gnokka.

Dimenticavo, fra l'altro sono i stessi posti in cui ho insegnato che esistono i vegani.

mirabile sequenza di post ad personam

che vogliono censurare

thread e post ad personam

che questo thread sia una barba incommensurabile

é una delle certezze della storia

se poi qualcuno se ne sente responsabile

fa bene

se i mod non lo hanno ancora segato é solo perché manco loro lo leggon piu'

uova sode e polpette fritte! :)

ma i tuoi amici invece hanno le idee chiare? questo mi spaventa un po' ! :) io farei cosi': prenderei un vino buono, verso il terzo bicchiere quando sono ammorbiditi inizio ad esporre le mie ragioni.... vedrai che alla fine della bottiglia saranno tutti d'accordo con te :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto