domingo Nuovo forumer 30 Ottobre 2006 #1 Mi farebbe piacere sapere se e chi di voi ha acquistato oro(e se si in quale forma) e perche'.Grazie
giomf Forumer storico 30 Ottobre 2006 #2 Oggi l' oro sembra dare segnale long ( parlo di certificati con leva ) ... ma non ho ancora acquistato ....sono indeciso ...
Oggi l' oro sembra dare segnale long ( parlo di certificati con leva ) ... ma non ho ancora acquistato ....sono indeciso ...
giomf Forumer storico 30 Ottobre 2006 #3 Qualcuno diceva che il gold , se avrebbe rotto la resistenza dei 602 . . . . .
giomf Forumer storico 31 Ottobre 2006 #5 domingo ha scritto: Cosa sono i certificati con leva? (Perdona la ignoranza) Clicca per allargare... Strumenti finanziari che più o meno replicano la funzione che ha un future . . ce ne sono di leva più o meno alta . .
domingo ha scritto: Cosa sono i certificati con leva? (Perdona la ignoranza) Clicca per allargare... Strumenti finanziari che più o meno replicano la funzione che ha un future . . ce ne sono di leva più o meno alta . .