negusneg New Member 26 Gennaio 2009 #53 Alobar ha scritto: Va a capo!:yeah: Clicca per allargare... Grande Alobar , come premio sei stato acclamato scrutatore all'unanimità
Alobar ha scritto: Va a capo!:yeah: Clicca per allargare... Grande Alobar , come premio sei stato acclamato scrutatore all'unanimità
negusneg New Member 26 Gennaio 2009 #55 Zenone ha scritto: Anch'io ho votato. Ciao negus! Clicca per allargare... Ehilà Zen ben arrivato! Spero che parteciperai anche alle elezioni vere.
Zenone ha scritto: Anch'io ho votato. Ciao negus! Clicca per allargare... Ehilà Zen ben arrivato! Spero che parteciperai anche alle elezioni vere.
Alobar So di non sapere... 26 Gennaio 2009 #56 negusneg ha scritto: Grande Alobar , come premio sei stato acclamato scrutatore all'unanimità Clicca per allargare... Per onestà devo riconoscere che sul filo di lana è stato arckan a portare a capo il nostro aaa, cedo quindi a lui tutti i trofei!
negusneg ha scritto: Grande Alobar , come premio sei stato acclamato scrutatore all'unanimità Clicca per allargare... Per onestà devo riconoscere che sul filo di lana è stato arckan a portare a capo il nostro aaa, cedo quindi a lui tutti i trofei!