sondaggio prova 1

Elezioni moderatore

• Total voters
    31
  • Poll closed .
Mi viene un dubbio: non è che si leggono i nomi solo fino alla fine della riga? In altre parole, c'è un numero massimo di preferenze visibili?

Forse sarebbe meglio se altri votassero per testare anche questo aspetto...

Mi viene un dubbio: non è che si leggono i nomi solo fino alla fine della riga? In altre parole, c'è un numero massimo di preferenze visibili?

Giusto: magari cortesemente, provate a cliccare sul primo ... specie se avete un nick lungo... anche se, per quanto rammento dal FOL, dovrebbe passare a vedersi su di una seconda riga... :)

Giusto: magari cortesemente, provate a cliccare sul primo ... specie se avete un nick lungo... anche se, per quanto rammento dal FOL, dovrebbe passare a vedersi su di una seconda riga... :)

UP!

Ci servirebbe che votaste il primo candidato (aaa) per testare il sistema, grazie :D

scusate, io volevo dare un altro voto , però mi dice che ho già votato ... ma allora come si fa a fare delle scelte multiple?

scusate, io volevo dare un altro voto , però mi dice che ho già votato ... ma allora come si fa a fare delle scelte multiple?

Scelte multiple, ma funziona che una volta che sei uscito, poi non ti lascia rientrare in cabina elettorale... ;) :D

Ed è un bene che tu lo abbia rilevato, perché a suo tempo bisognerà scriverlo in caratteri belli grandi ... ;) altrimenti saranno in tanti a sbagliarsi ... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto