ForexNick
gli ipocriti li asfalto
rainman, mattu' per caso c' hai qualche devianza sessuale ?Cucciolone finalmente, cosa sarei io se almeno una volta al giorno tu non mi dedicassi qualche parolina affettuosa.
rainman, mattu' per caso c' hai qualche devianza sessuale ?Cucciolone finalmente, cosa sarei io se almeno una volta al giorno tu non mi dedicassi qualche parolina affettuosa.
toh, questa è fatta apposta per te, titolo "non sono una pigna"Se fossi sveglio ne acquisterei due, uno lo rivenderei al cucciolone al doppio, lui che è una volpe c’ha visto l’affare.
Cucciolone finalmente, cosa sarei io se almeno una volta al giorno tu non mi dedicassi qualche parolina affettuosa.
in quanto allo sveglio non c’è bisogno di sondaggio, se lo fossi non starei qua a prenderti per il culo, ci sono anche altri divertimenti.
Comunque non lasciatemi solo, chiama a raccolta tutti gli sceriffi della contea che oggi mi va di ridere
Ancora con ste azzate..... Ma non avete proprio un azzo da fare ne
Avogliate, ce ne avessi solo una.rainman, mattu' per caso c' hai qualche devianza sessuale ?
Bella, molto artistica, purtroppo sono povero;toh, questa è fatta apposta per te, titolo "non sono una pigna"
come vuoi saldare? Paypal o bonifico?
Pigna, per ricordarti quanto NON sei sveglio ti faccio presente che TU mi hai chiesto di aprire un sondaggio.
[/QUOTE
Score avrei un’idea, visto che ti permetti di aprire sondaggi su persone che neanche conosci, come se tu fossi l’unico fenomeno in questa valle di lacrime, perché non ne apri uno su te stesso;
la domanda sceglila tu.
Un suggerimento potrebbe essere:
nella vita, io quanto sono stato inutile,
quanto sono inutile;
quanto sarò inutile.
Io so stare al gioco vediamo se anche tu ci riesci.
]
ah già la foto della mercedes era un'altra panzana delle tue... te la regalo alloraBella, molto artistica, purtroppo sono povero;
Me la regali per Natale?