Sondaggione: troviamo un nome al cane della Clèr.

Che nome diamo al cane della Clèr

• Zeno

Votes: 0 0,0%
  • Zio Billy

• Zio Cane

• Porco Cane

• Mondo Cane

• Freddo Cane

• Total voters
    4
Due sillabe perché è corto e quindi lo si pronuncia e memorizza velocemente.
Due per non confonderlo - se fosse molto corto- con comandi molto semplici, tipo "no!"

Potrei provare a fare l'addestratrice di cani, in caso andassi in burn-out con il mio lavoro (cosa altamente probabile) :mumble:

Due sillabe? :mumble: :mumble: :mumble:
:nnoo:
TO - FU?

fa cagarissimo: lo dovresti portare fuori ogni due ore :rolleyes:

insisto su Castità o Continenza, entrambi credo adattissimi
e avrebbero il vantaggio aggiuntivo di essere poco utilizzati, e quindi il povero animale non avrebbe mai problemi di omonomia o omofonia con cui dibattersi

Il cane è maschio, ho già la tartaruga maschio che si chiama con un nome femminile e non vorrei mai le sentinelle in piedi nel prato per redimere le mie bestie così turpemente traviate da me :-o

E poi sono nomi bruttissimi:( e non capisco in senso sarebbero adatti :mmmm:

E nemmeno le battute che potrebbero nascerne sarebbero divertenti, anzi.
Le troverei davvero tristi.
:(

:down::down::down:

BOCCIATI!

Chiamalo Clero allora:specchio:
- è il maschile di Claire :up:
- è composto da due sillabe :up::up:
- è graditissimo alle sentinelle in piedi :up::up::up:

Il cane è maschio, ho già la tartaruga maschio che si chiama con un nome femminile e non vorrei mai le sentinelle in piedi nel prato per redimere le mie bestie così turpemente traviate da me :-o

E poi sono nomi bruttissimi:( e non capisco in senso sarebbero adatti :mmmm:

E nemmeno le battute che potrebbero nascerne sarebbero divertenti, anzi.
Le troverei davvero tristi.
:(

:down::down::down:

BOCCIATI!

il fatto che sia maschio è tutto da definire ... magari è gay :mumble:
non vorremo mica impedirgli fin da subito una libera scelta in merito all'orientamento sexuale

non sapevo ti interessasse il parere delle sentinelle in piedi, le (articolo femminile, anche fossero òmini) quali a sentire chiamare ad alta voce Castità e Continenza non dovrebbero cmq arrabbiarsi, anzi au contraire :)

ipotizzo che il soggetto venga da un canile, dove è norma che sia stato sterilizzato: quindi, la Castità per lui sarebbe d'obbligo, dato che l'alternativa gli è per sempre negata :(

infine, non vorrai mica faccia la pipì ovunque nella casa nuova !! Continenza ci vuole, se fosse incontinente sarebbe un bel problema !!!

bocciata la bocciatura :lol::lol::lol::lol:

il fatto che sia maschio è tutto da definire ... magari è gay :mumble:
non vorremo mica impedirgli fin da subito una libera scelta in merito all'orientamento sexuale

non sapevo ti interessasse il parere delle sentinelle in piedi, le (articolo femminile, anche fossero òmini) quali a sentire chiamare ad alta voce Castità e Continenza non dovrebbero cmq arrabbiarsi, anzi au contraire :)

ipotizzo che il soggetto venga da un canile, dove è norma che sia stato sterilizzato: quindi, la Castità per lui sarebbe d'obbligo, dato che l'alternativa gli è per sempre negata :(

infine, non vorrai mica faccia la pipì ovunque nella casa nuova !! Continenza ci vuole, se fosse incontinente sarebbe un bel problema !!!

bocciata la bocciatura :lol::lol::lol::lol:

Se anche fosse gay, sarebbe maschio lo stesso :-o

Non mi interessa il parere delle sentinelle, ma averle nel prato, proprio immobili come orribili nani da giardino che mi leggono la Costanza Miriano, sarebbe davvero noioso :-o oltre che fastidiosissimo :D

Non viene da un canile, ma una cosa simile. Un'associazione che recupera cani maltrattati (non è un caso che sia magrissimo, poverino :( ).
Comunque è castrato. :-o
Meglio, direi, almeno non attacca briga con altri cani e non marca il territorio, spero :mumble:

Quanto alla pipì è vero che non ha mai vissuto in casa quindi non sa che dentro non può farla, ma è anche vero che è adulto e che ha il controllo degli sfinteri. Un po' di pazienza e tante coccole e imparerà.

Quindi boccio la bocciata bocciatura :-o
:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto