Sondaggione: troviamo un nome al cane della Clèr.

Che nome diamo al cane della Clèr

• Zeno

Votes: 0 0,0%
  • Zio Billy

• Zio Cane

• Porco Cane

• Mondo Cane

• Freddo Cane

• Total voters
    4
Se anche fosse gay, sarebbe maschio lo stesso :-o

Non mi interessa il parere delle sentinelle, ma averle nel prato, proprio immobili come orribili nani da giardino che mi leggono la Costanza Miriano, sarebbe davvero noioso :-o oltre che fastidiosissimo :D

Non viene da un canile, ma una cosa simile. Un'associazione che recupera cani maltrattati (non è un caso che sia magrissimo, poverino :( ).
Comunque è castrato. :-o
Meglio, direi, almeno non attacca briga con altri cani e non marca il territorio, spero :mumble:

Quanto alla pipì è vero che non ha mai vissuto in casa quindi non sa che dentro non può farla, ma è anche vero che è adulto e che ha il controllo degli sfinteri. Un po' di pazienza e tante coccole e imparerà.

Quindi boccio la bocciata bocciatura :-o
:lol:

ah si resta masculi anche se gay e castrati ?
ma guardaunpò :D:D

oltre a quanto sopra, resta il fatto che sarà Casto e Continente :D che tu lo voglia o no :-o
quindi, anche se la maestra boccia, la Verità una è :D:D:D

Resta la bocciatura perché sono nomi brutti :-o

Poi Casto mi ricorda Immanuel :mumble:

:down:

Perché un gay sterile non è più maschio?
La mascolinità mica si risolve nell'essere eterosessuale e/o in grado di procreare :mumble:

Resta la bocciatura perché sono nomi brutti :-o

Poi Casto mi ricorda Immanuel :mumble:

:down:

Perché un gay sterile non è più maschio?
La mascolinità mica si risolve nell'essere eterosessuale e/o in grado di procreare :mumble:

è exattamente ciò che dico io: ma mi parewa qualcuno pensasse che un trans cambiasse di genere :mumble: e vedo tu concordi che esser non puote

nomi brutti saranno, ma adeguati
è adatto alla maestra confermare la bocciatura, quanto al logico ribadire l'appropriatezza

Sei un po' confuso mi pare su omosessualità transessualità e sterilità ma non mi interessa proseguire.

Preferisco pensare al cagnolino che arriva domani:lovin:

Si chiama Billy. Ha già la targhetta, quindi il sondaggio può essere chiuso :-o

Sei un po' confuso mi pare su omosessualità transessualità e sterilità ma non mi interessa proseguire.

Preferisco pensare al cagnolino che arriva domani:lovin:

Si chiama Billy. Ha già la targhetta, quindi il sondaggio può essere chiuso :-o

:lol:

il confuso sarei io ? :lol:
un transessuale è diverso da quanto sopra detto ?
o basta credere che sia diverso perchè sia diverso? :lol: e sarà fertile, basta crederci ? :lol: su su ;)

ben venga Billy, che sarà Casto per forza, e Continente si spera :):)

Io lo avrei chiamato con il nikname di un simpaticissimo utente di IO, famoso povko...ma temo che si sarebbe offeso..................................il cane.

Users who are viewing this thread

Back
Alto