Sono Affidabili?

video

Salve,
sono nuovo nel trading e nell'imparare mi sono imbattuto in parecchi video come questo, la mia domanda è: queste informazioni sono veritiere?, funzionano solo a volte? o sono un assurdità. Chiedo perché mi sembra troppo semplice.
Grazie e buona serata.

non avendo contezza a quali fonti d'informazione ti sei abbeverato, credo per lo più che si tratta di mera conoscenza della nomenclatura......cioè questa candela si chiama così...quest'altra si chiama cosà !, e altre menate del genere che servono a capirsi con altri del tuo livello conoscitivo, e questo fa molto figo, ma ai fini pratici il nulla cosmico, io ho impiegato 10 anni per costruirmi un TS, sai cosè un TS ?.......non lo sai , non hai perso nulla, si chiama tradind system,,,,,in italioto.........sistema applicato per perdere soldi con il forex, ogni modo un suggerimento alla fine te lo voglio regalare, visto che a me nessuno a regalato niente.........non operare mai...dico mai in reale con soldi veri......ci rimetti il culo, imparare a camminare prima di potere correre.

Users who are viewing this thread

Back
Alto