Robydamatt l'è tut un gran cinema 30 Gennaio 2022 #4 franky1 ha scritto: Niente ghiaccio? Clicca per allargare... quasi niente
Claire ἰοίην 30 Gennaio 2022 #7 Io sono andata in libreria Erano secoli che non andavo in centro, nel fine settimana per giunta. Ho perso molti tratti di civilizzazione. La folla mi ha messo ansia.
Io sono andata in libreria Erano secoli che non andavo in centro, nel fine settimana per giunta. Ho perso molti tratti di civilizzazione. La folla mi ha messo ansia.
a323109 Trafficante 30 Gennaio 2022 #8 franky1 ha scritto: Io sono andato in montagna, paesaggio brullo. Vedi l'allegato 639891Vedi l'allegato 639892 Clicca per allargare... Alla faccia del brullo, sembra Marte. Guarda se trovi Curiosity da qualche parte.
franky1 ha scritto: Io sono andato in montagna, paesaggio brullo. Vedi l'allegato 639891Vedi l'allegato 639892 Clicca per allargare... Alla faccia del brullo, sembra Marte. Guarda se trovi Curiosity da qualche parte.
franky1 Forumer storico 30 Gennaio 2022 #9 a323109 ha scritto: Alla faccia del brullo, sembra Marte. Guarda se trovi Curiosity da qualche parte. Clicca per allargare... Beh i colori del primo screenshot effettivamente sono un po' troppo saturi ma dalla mia mini dv camera non si può pretendere più di tanto.
a323109 ha scritto: Alla faccia del brullo, sembra Marte. Guarda se trovi Curiosity da qualche parte. Clicca per allargare... Beh i colori del primo screenshot effettivamente sono un po' troppo saturi ma dalla mia mini dv camera non si può pretendere più di tanto.