titano Forumer storico 30 Gennaio 2022 #11 franky1 ha scritto: Beh i colori del primo screenshot effettivamente sono un po' troppo saturi ma dalla mia mini dv camera non si può pretendere più di tanto. Clicca per allargare... E' una Magadine ?
franky1 ha scritto: Beh i colori del primo screenshot effettivamente sono un po' troppo saturi ma dalla mia mini dv camera non si può pretendere più di tanto. Clicca per allargare... E' una Magadine ?
a323109 Trafficante 30 Gennaio 2022 #12 titano ha scritto: E' una Magadine ? Clicca per allargare... Ha usato la Hasselblad che avevano sulle missioni Apollo
titano ha scritto: E' una Magadine ? Clicca per allargare... Ha usato la Hasselblad che avevano sulle missioni Apollo
blue*moon Forumer storico 30 Gennaio 2022 #13 franky1 ha scritto: Io sono andato in montagna, paesaggio brullo. Vedi l'allegato 639891Vedi l'allegato 639892 Clicca per allargare... 5/2 del 2051???
franky1 ha scritto: Io sono andato in montagna, paesaggio brullo. Vedi l'allegato 639891Vedi l'allegato 639892 Clicca per allargare... 5/2 del 2051???
a323109 Trafficante 30 Gennaio 2022 #14 blue*moon ha scritto: 5/2 del 2051??? Clicca per allargare... Di secondo nome fa Timetravel_0 Alias Jonh Titor
blue*moon ha scritto: 5/2 del 2051??? Clicca per allargare... Di secondo nome fa Timetravel_0 Alias Jonh Titor
franky1 Forumer storico 30 Gennaio 2022 #15 a323109 ha scritto: Ha usato la Hasselblad che avevano sulle missioni Apollo Clicca per allargare...
Robydamatt l'è tut un gran cinema 30 Gennaio 2022 #16 Claire ha scritto: Io sono andata in libreria Erano secoli che non andavo in centro, nel fine settimana per giunta. Ho perso molti tratti di civilizzazione. La folla mi ha messo ansia. Clicca per allargare... ti invito per un bagno quando l'acqua sarà meno gelida
Claire ha scritto: Io sono andata in libreria Erano secoli che non andavo in centro, nel fine settimana per giunta. Ho perso molti tratti di civilizzazione. La folla mi ha messo ansia. Clicca per allargare... ti invito per un bagno quando l'acqua sarà meno gelida
Robydamatt l'è tut un gran cinema 30 Gennaio 2022 #17 franky1 ha scritto: Io sono andato in montagna, paesaggio brullo. Vedi l'allegato 639891Vedi l'allegato 639892 Clicca per allargare... sembra un po il Mottarone
franky1 ha scritto: Io sono andato in montagna, paesaggio brullo. Vedi l'allegato 639891Vedi l'allegato 639892 Clicca per allargare... sembra un po il Mottarone
franky1 Forumer storico 30 Gennaio 2022 #19 Robydamatt ha scritto: sembra un po il Mottarone Clicca per allargare... Eh si in pratica stessa altitudine e quindi stessa vegetazione.
Robydamatt ha scritto: sembra un po il Mottarone Clicca per allargare... Eh si in pratica stessa altitudine e quindi stessa vegetazione.