Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se ogni minkiata finisse in tribunale, e magari con richiesta di risarcimento, credo che in una sezione di un forum dedicata al disagio le genti si impoverirebbero molto.
non so se il forum mi permette di postare il video,
Grok dice di no ma Pupo si tocca vistosamente il pacco
non so però se è effettivamente un concerto a Mosca oppure da altre parti
Una partita di scopa diventata troppo violenta, le urla e gli schiamazzi durante le tombolate, insieme ai parcheggi selvaggi, queste sono le motivazioni che hanno portato alla chiusura per...
Intervista a Gino Paoli: «Sono arrivato a 90 anni in perfetta forma con lo stile di vita più malsano possibile: per decenni ho fumato due pacchetti di sigarette e bevuto una bottiglia di whisky al giorno. L’ho detto a un convegno di gerontologi, ho ricevuto 10 minuti di applausi»
Lo scrittore-scultore e la foto virale della scalata alla Ferrata delle Aquile: «Arrampico ancora ogni giorno per 3 ore: devo dimostrare a me stesso che valgo qualcosa»