Sono arrivata ora e non ci capisco nulla (1 Viewer)

marmitun

Dilettante allo sbaraglio
Sono arrivata ora e non ci capisco nulla.................................................io sono arrivato 10 anni fa e continuo a non capirci nulla !!!! boh
 
Intanto grazie mille per l'accoglienza. Sono appena arrivata a già mi sento a casa:)
In primo luogo alcune precisazioni: apprezzo la gentile offerta de L'opportunista ma non sono esattamente in cerca di flirt; inotre vorrei dire che il nick da femmina non risponde a una precisa strategia per essere considerata più celermente, ma risponde a un preciso dato di fatto: ho le ovaie.
Ora veniamo alle cose serie: che cosa sarebbe il libro di Ross?
 

Alxj

Forumer storico
Salve,
mi sono iscritta nel forum un secondo fa, sono completamente ignorante in fatto di borsa e finanza e mi piacerebbe imparare a capirci qualcosa, anche solo per cultura generale. Ma come faccio? Da dove inizio? Chi può darmi una mano?

Salvati finchè puoi! Chiudi tutto dimentica la borsa e continua il lavoro che stai facendo per guadagnarti da vivere
 
Intanto grazie mille per l'accoglienza. Sono appena arrivata a già mi sento a casa:)
In primo luogo alcune precisazioni: apprezzo la gentile offerta de L'opportunista ma non sono esattamente in cerca di flirt; inotre vorrei dire che il nick da femmina non risponde a una precisa strategia per essere considerata più celermente, ma risponde a un preciso dato di fatto: ho le ovaie.
Ora veniamo alle cose serie: che cosa sarebbe il libro di Ross?


Non proponevo un overnight, mi andava bene anche un intraday :D

Ribenvenuta, lascio che ad erudirti siano quelli bravi, e qui nascosti ce ne sono parecchi.
 
Ma sono letture impegnative? Voglio dire, a me serve proprio l'abc che più abc non si può, per intendersi.
Mi servirebbe un libro rivolto a lettori fra i 6 e i 10 anni, insomma. :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto