Sono il solo ad aver notato che i morti per annegamento non sono quasi mai italiani DOC?

Gia ma questo è soffiare sul fuoco razzista

Io ho riportato una serie di fatti.

Se uno dice "in media le ragazze hanno voti migliori dei ragazzi, a scuola" o "in media le donne guadagnano meno degli uomini" non è razzista.

Uno può essere considerato razzista se osserva differenze e dice "che bella situazione", "se lo meritano" ecc.

Io aspetto qualcuno più intelligente di me che dimostri che gli annegamenti sono equamente distribuiti oppure, alternativamente, che proponga soluzioni che a me non vengono in mente.

Io ho riportato una serie di fatti.

Se uno dice "in media le ragazze hanno voti migliori dei ragazzi, a scuola" o "in media le donne guadagnano meno degli uomini" non è razzista.

Uno può essere considerato razzista se osserva differenze e dice "che bella situazione", "se lo meritano" ecc.

Io aspetto qualcuno più intelligente di me che dimostri che gli annegamenti sono equamente distribuiti oppure, alternativamente, che proponga soluzioni che a me non vengono in mente.
Masturbazioni necessarie quando non si riesce a scopare.
Hai l'obiettivo sul cavalletto, non vale neanche la pena essere più intelligenti
Anzi ocorrerebbe esserlo meno e staccarsi da quell'IO

Una risposta intelligente però potrebbe essere questa: che odore sarebbe il fumo che escuriebbe da un forno crematorio che brucia pelle nera.? E soprattutto riusciremmo a sentirla questa volta ?

DevotedScarceHusky-small.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto