ricpast Sono un tipo serio 11 Agosto 2005 #11 equilibrium ha scritto: per un fantastico aperitivo vi consiglio IL VALERI a san bartolomeo al mare...... io a lavorare vado alle 22.30 se tornate prima...vengo anc'io Clicca per allargare... ma lo fanno lo spritz?
equilibrium ha scritto: per un fantastico aperitivo vi consiglio IL VALERI a san bartolomeo al mare...... io a lavorare vado alle 22.30 se tornate prima...vengo anc'io Clicca per allargare... ma lo fanno lo spritz?
arseniolupin Forumer storico 11 Agosto 2005 #12 offre de qua, offre de la ora che s'è fatta la fila per l'appuntamento mica se collega e va bene, se stasera ti incontro a Loano per caso, pagherai doppio
offre de qua, offre de la ora che s'è fatta la fila per l'appuntamento mica se collega e va bene, se stasera ti incontro a Loano per caso, pagherai doppio
Fernando'S Forumer storico 12 Agosto 2005 #14 Fernando'S ha scritto: .........a Loano se qualcuno è in zona gli offro volentieri un aperitivo Clicca per allargare... rinnovo l'invito oggi ore 17,30 davanti ai bagni Kursall quello in braghe e ciabatte ........con la mia faccia ...sono io
Fernando'S ha scritto: .........a Loano se qualcuno è in zona gli offro volentieri un aperitivo Clicca per allargare... rinnovo l'invito oggi ore 17,30 davanti ai bagni Kursall quello in braghe e ciabatte ........con la mia faccia ...sono io
Fernando'S Forumer storico 13 Agosto 2005 #16 gipa69 ha scritto: Io sono a Loano..... e offri tu? P.S.: se sei arrivato ieri porti davvero sfiga..... hai visto che tempo... Clicca per allargare... certo! offro io.... ...... l'ordine è già in macchina anche oggi ore 18.00
gipa69 ha scritto: Io sono a Loano..... e offri tu? P.S.: se sei arrivato ieri porti davvero sfiga..... hai visto che tempo... Clicca per allargare... certo! offro io.... ...... l'ordine è già in macchina anche oggi ore 18.00
Fernando'S Forumer storico 13 Agosto 2005 #17 oppure chi chi è pratico del posto potrebbe organizzare un mini raduno io son qua fino a dopo ferragosto ......un saluto
oppure chi chi è pratico del posto potrebbe organizzare un mini raduno io son qua fino a dopo ferragosto ......un saluto
gipa69 collegio dei patafisici 13 Agosto 2005 #18 purtroppo oggi parto per la Francia... e ritorno martedì... Se sei ancora lì mercoledì ne riparleremo....
purtroppo oggi parto per la Francia... e ritorno martedì... Se sei ancora lì mercoledì ne riparleremo....
manovale Nuovo forumer 13 Agosto 2005 #19 gipa69 ha scritto: purtroppo oggi parto per la Francia... e ritorno martedì... Se sei ancora lì mercoledì ne riparleremo.... Clicca per allargare... se sei nei paraggi (cannes)offro io
gipa69 ha scritto: purtroppo oggi parto per la Francia... e ritorno martedì... Se sei ancora lì mercoledì ne riparleremo.... Clicca per allargare... se sei nei paraggi (cannes)offro io
Argema Administrator Membro dello Staff 14 Agosto 2005 #20 Dunque .. prendiamo nota: a Cannes offre manovale a Loano offre Fernando's Tocca proprio che prendo la macchina e faccio un giro lungo
Dunque .. prendiamo nota: a Cannes offre manovale a Loano offre Fernando's Tocca proprio che prendo la macchina e faccio un giro lungo