SONO LE DONNE DIFFICILI QUELLE CHE HANNO PiU' AMORE DA DARE...

secondo voi possono far saltare la bolla sull'obbligazionario ' e poi la FED la BCE la BOE la BOJ etc etc dove vanno con tutti i titoli obbligazionari in pancia ?

qs da sempre ....

giorno a tutti ... ma secondo voi davvero possono interrompere il QE ?

(ASCA) - Roma, 20 giu - Crescono oltre le attese negli Usa le richieste per i sussidi di disoccupazione. Secondo i dati diffusi dal dipartimento del Lavoro, la settimana scorsa, sono state presentate 354 mila, 18 mila in piu' rispetto alla precedente settimana. Gli analisti avevano stimato un aumento di 6 mila richieste

è solo una scusa per farli scender eun po .. il giochino del tutto su mica poteva durare all'infinito.... il mkt è come un drogato senza la dose quotidiana di liquidità si schianta.. senza se e senza ma.....

vista la notizia di oggi che le banche inglesi hanno bisogno di altri 21 mld ?

che famo non glieli diamo ? e poi ?

o si fa crollar etutto oppure si continua all'infinito a stampare.. jappone docet...

è tutto un libro già scritto :eek::-o

DEVONO lasciare salire i tassi Piluzzo.........

raccontando la palla della ripresa , lo devono fare perchè nessuno ritira più la loro cartaccia a rendimenti ridicoli......i cinesi non comprano più i giappi sono venditori di tbond

hai visto il dato di acquisti esteri di assets usa qualche giorno fa????

terrrrribbbbile......:D

(io le cose le posto ma mi sa che un serve a un zazzo.......:rolleyes::D)

raccontando la palla della ripresa , lo devono fare perchè nessuno ritira più la loro cartaccia a rendimenti ridicoli......i cinesi non comprano più i giappi sono venditori di tbond

pla se salgono i tassi si cappottano europa america e japan, il problema è che nache stampando l'economia non ha risposto come doveva perchè la fed acquista bond e le banche europee investono in azioni, alla fine la liquidità non è andare nell'economia reale che avrebbe creato posti di lavori e quindi ricchezza e adesso ci ritroviamo tutti con le pezze al kiulo:clap::clap:

pla se salgono i tassi si cappottano europa america e japan, il problema è che nache stampando l'economia non ha risposto come doveva perchè la fed acquista bond e le banche europee investono in azioni, alla fine la liquidità non è andare nell'economia reale che avrebbe creato posti di lavori e quindi ricchezza e adesso ci ritroviamo tutti con le pezze al kiulo:clap::clap:

c'è chi dice che l'economia ripartirà quando gli indici e i bond si sgonfieranno.....

ecco che i soldi torneranno in circolo...

quello che sta cercando di fare Pernakkia è di farlo capire senza però far schiantare tutto a mo' di crollo........

deve essere un'uscita ordinata dalla porta senza spingere e senza panico....party is over tutti a casa a smaltire le ciucca.......:D

Piluzzo legge solo se gli posti che Berlusconi l'hanno beccato mentre si scaccolava il naso :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto