Ci SONO DONNE CHE SI SENTONO PROFONDAMENTE DIVERSE. (1 Viewer)

Platano

Büs del Gnao trader
sera a tutti... non mi dire che.... noooooo :wall::wall::wall::eek::eek:

svizzera o italia ? :specchio::specchio:

o non ho capèito nu kazz ?:help::help:

italia neanche se mi tagliate i miei 7 centimetri di verga spropositata......:D:D

no, stiamo valutando un rientro in Ticino per una preoccupazione di fondo ;

per quanto tu in famiglia ti sforzi di correggere la prole (specialmente in tenera etá) vedi che (purtroppo ma é anche logico) si "contaminano" con gli usi , costumi e mentalitá locali.......

poi per una serie di fattori che non ti sto a elencare.........(sempre riguardanti l'erede).....

per quanto riguarda i calci in cu.lo di cui parla il bestia bresciano:

mia figlia a 9 anni parla giá italiano,inglese e spagnolo........

tuoltre al dialetto de breha almeno un po' di bergamasco lo hai imparato???:D

PILU

STATE SERENI
italia neanche se mi tagliate i miei 7 centimetri di verga spropositata......:D:D

per quanto tu in famiglia ti sforzi di correggere la prole (specialmente in tenera etá) vedi che (purtroppo ma é anche logico) si "contaminano" con gli usi , costumi e mentalitá locali.......

poi per una serie di fattori che non ti sto a elencare.........(sempre riguardanti l'erede).....

cosa è per te la contaminazione ?

Giannigas

Forumer storico

Dai vieni su che facciamo "er foco "

Platano

Büs del Gnao trader
cosa è per te la contaminazione ?

la mentalitá dominante dell'america latina.......sono mediamente ignoranti come le zappe ma si ritengono i piú furbi dell'universo mondo.....:D.....non si rendono neanche conto che li fottono davanti e dietro.....:D

la loro tipica attitudine a "risolvere" l'oggi e il domani........il dopodomani giá non é piú problema loro........ci penseranno.......

gente che ha sempre allungato il braccio e una banana da raccogliere la trovava sempre......:D.......

al solo pensiero che mia figlia cresca cosi' mi viene la pelle di cappone.....:wall:......oppure la dovrei incoraggiare a fregarsene e ad abituarsi a fo´ttere il prossimo.......cosa che non voglio fare......

nonostante tutto qui ci sono e continuano ad arrivare una marea di stranieri (che ,principalmente, al loro paese si sono rotti le palle di essere spennati dal fisco......;)).......vengono qui , fanno il cázzo che vogliono, non pagano una cippa di niente di imposte e vivono felici e contenti.......

P.s. per Grandpá: la faiga c´e´ e sempre di buona qualitá.......:D

Platano

Büs del Gnao trader
Dai vieni su che facciamo "er foco "

a mia moglie e al sottoscritto piglia d'un male che non hai idea........:sad:

oggi ridevo con Clarissa (la bestiolina.....:D)......"ti lasciamo crescere come una bertuccia selvatica, arrangiati.......:D........pero´ la mamma e io a gennaio andiamo al mare a fare il bagno e fanqulo a tutto e tutti.......:D"........

PILU

STATE SERENI
la mentalitá dominante dell'america latina.......sono mediamente ignoranti come le zappe ma si ritengono i piú furbi dell'universo mondo.....:D.....non si rendono neanche conto che li fottono davanti e dietro.....:D

la loro tipica attitudine a "risolvere" l'oggi e il domani........il dopodomani giá non é piú problema loro........ci penseranno.......

gente che ha sempre allungato il braccio e una banana da raccogliere la trovava sempre......:D.......

al solo pensiero che mia figlia cresca cosi' mi viene la pelle di cappone.....:wall:......oppure la dovrei incoraggiare a fregarsene e ad abituarsi a fo´ttere il prossimo.......cosa che non voglio fare......

nonostante tutto qui ci sono e continuano ad arrivare una marea di stranieri (che ,principalmente, al loro paese si sono rotti le palle di essere spennati dal fisco......;)).......vengono qui , fanno il cázzo che vogliono, non pagano una cippa di niente di imposte e vivono felici e contenti.......

P.s. per Grandpá: la faiga c´e´ e sempre di buona qualitá.......:D

forse proprio per qs modo di pensare vivere oggi per il domani si vedrà che vivono più sereni e anche più felici ... forse .. lo togliamo il forse ?:cool::lol::D

day by day... pietra su pietra .. se pensiamo al domani ci perdiamo il presente e viviamo male

Ultima modifica:

Giannigas

Forumer storico
a mia moglie e al sottoscritto piglia d'un male che non hai idea........:sad:

oggi ridevo con Clarissa (la bestiolina.....:D)......"ti lasciamo crescere come una bertuccia selvatica, arrangiati.......:D........pero´ la mamma e io a gennaio andiamo al mare a fare il bagno e fanqulo a tutto e tutti.......:D"........

Comunque qualsiasi posto ha i suoi pro e i suoi contro, soprattutto quando le culture sono diverse. Bisogna valutare se i pro superano i contro. La mia analisi dice che in Italia i contro superano i pro, quindi faccio armi e bagagli e ce ne andiamo.

Users who are viewing this thread

Alto