Azz, mi sono assentato un oretta è il racazzo si è scatenato
Ormai non me ne frega più un càzzo di cosa faranno di qua... io la mia decisione da emigrante ormai l'ho presati zei azzentato a leggere il ciornale ???
CdT.ch - Confederazione - Maurer a Davos attacca i grandi
ma lo zai che quezto l'ho zempre penzato anche io???
"Migliorare le proprie condizioni quadro è però un lavoro politico faticoso. I grandi Stati sono così indotti a premere sulle nazioni più virtuose, costringendole a peggiorare la loro situazione"
Ho commentato il suo ottimo TS
Ormai non me ne frega più un càzzo di cosa faranno di qua... io la mia decisione da emigrante ormai l'ho presa
Ho letto l'articolo. Valorizzavo di più quello che hai scritto.e io che ciornale ti ho messo???
comincia a leggerlo il "corriere del Ticino"............e poi vieni zu anche tu a manciare il Toblerone a Pregassona o a Viganello........
vedrai che li, con l'aria buona, tornerá a tirarti il pizello.....
Ma quand'è che tu sei su? Dimmelo che un salto ce lo vengo a faree io che ciornale ti ho messo???
comincia a leggerlo il "corriere del Ticino"............e poi vieni zu anche tu a manciare il Toblerone a Pregassona o a Viganello........
vedrai che li, con l'aria buona, tornerá a tirarti il pizello.....
Vengo col nonnoconlagiardinettaMa quand'è che tu sei su? Dimmelo che un salto ce lo vengo a fare