SONO LE DONNE DIFFICILI QUELLE CHE HANNO PiU' AMORE DA DARE...

mi son buttato su una arrabbiata......

m'è scappato un tantinello di troppo di peperoncino.....

ziopiccante.....non era arrabbiata era inquazzata come una bestia....:eek::D

cio' il cavo orale ustionato.....:D:D

Se dici cosí al nonno vien vollyo di disinfettarti il cavo orale con il suo straccio:eek::D

I long italici devono solo aspettare!!!Quando gli americani morti hanno scrollato bene l'uccellino,poi saremo quelli che performeremo meglio!!!Dicono!!Bello stò caldo zio infame,deve farne ancora di più!!Sudo come un porco e mi rigenero in una piscina qui vicino!;):D

Vacca la trojka :eek::bow::bow:

Riguardo al nostrano che corre più degli altri :specchio::specchio:....forse in EU

L'Africa farà faville:-o

zia majala...:eek::sbava::sbava::sbava::sbava::sbava:

qui ti riconosco....:up:

queste sono il mio tipo (e penso non solo il mio....:D)

queste sotto colpi possenti non si scompongono......assorbono l'urto ....t'ammazzano di fatica .....:D:D:D:D

Questa non fa il sciak sciak....troppo soda e dura!!!Con questa il fattore fatica non deve essere nominato e va legata per far fare rumore solo al letto che sbatte al muro!!!:D:D

Questa non fa il sciak sciak....troppo soda e dura!!!Con questa il fattore fatica non deve essere nominato e va legata per far fare rumore solo al letto che sbatte al muro!!!:D:D

zio indurito......ma sai che son qui che me la guardo e me la riguardo......:wall:.....m'attizza sta foto.....:bow::D

Va che sono a 1583....visto mai che te lo vengo a piantare sul serio....non ti faresti trovare troia che sei!!!

venghi Dottore che qui il genere pelleossa non esiste....:no::D

qui son belle manze come da foto precedentemente discussa....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto