selvi Nuovo forumer 15 Maggio 2007 #21 equilibrium ha scritto: mi sono alzato presto questa mattina per dirti prego ho fatto bene? Clicca per allargare... Fatto benissimo.....in questo forum mi sembra di essere a casa
equilibrium ha scritto: mi sono alzato presto questa mattina per dirti prego ho fatto bene? Clicca per allargare... Fatto benissimo.....in questo forum mi sembra di essere a casa
equilibrium Forumer attivo 15 Maggio 2007 #22 selvi ha scritto: Fatto benissimo.....in questo forum mi sembra di essere a casa Clicca per allargare... appunto quand'è che laviamo i piatti eee
selvi ha scritto: Fatto benissimo.....in questo forum mi sembra di essere a casa Clicca per allargare... appunto quand'è che laviamo i piatti eee
carlothebest 16 Maggio 2007 #23 ciao anche io sono nuovo, mi sono appena registrato ciao carlothebest
GASFIN Forumer storico 16 Maggio 2007 #27 selvi ha scritto: Ciao a tutti, sono appena arrivata Clicca per allargare... ciao bionda !
equilibrium Forumer attivo 16 Maggio 2007 #28 carlothebest ha scritto: ciao anche io sono nuovo, mi sono appena registrato ciao carlothebest Clicca per allargare... ciao carlo è benvenuto fra noi
carlothebest ha scritto: ciao anche io sono nuovo, mi sono appena registrato ciao carlothebest Clicca per allargare... ciao carlo è benvenuto fra noi
GASFIN Forumer storico 16 Maggio 2007 #30 carlothebest ha scritto: ciao anche io sono nuovo, mi sono appena registrato ciao carlothebest Clicca per allargare... ciao biondo !
carlothebest ha scritto: ciao anche io sono nuovo, mi sono appena registrato ciao carlothebest Clicca per allargare... ciao biondo !