sono nuova (4 lettori)

flightofeagle

Nuovo forumer
non sono un troll ferdo, probabilmente sei cosi abituato agli squali, da non riconoscere più una semplice sogliola....oppure siete cosi tutti esperti che se uno chiede informazioni vi sta per forza prendendo per i fondelli, spero anch'io di imparare a far qualcosa qui cercando di rimanere un pò "sogliola" dentro

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Secondo me primo passo, anzi, prima pinnata, che tu sia sogliola, squalo sardina o turista con la maschera è:

La scelta dell'intermediario.

Punti da tenere in considerazione:

-deve costare il meno possibile.
-deve dare più mercati possibili
-deve essere affidabile (piattaforma sempre online, veloce sui nuovi titoli)

La due e la tre si risolvono avendo più intermediari, la dura è la prima.

Buona nuotata :D

flightofeagle

Nuovo forumer
sulla terza mi hanno consigliato BANCASELLA
che non rispecchia molto però la prima e la seconda :down: per il resto sono in totale stato di apprendimento

vorrei informazioni sulla rete (da installare) sui titoli (cosa sui cui mi è stato consigliato di iniziare, meno rischi) e insomma per ora il lavoro anche se elastico non lo posso mollare....non credo che qualcuno l abbia mollato di colpo per iniziare a meno che non avesse importanti investimenti disponibili

:wall:

Topgun1976

Guest
sulla terza mi hanno consigliato BANCASELLA
che non rispecchia molto però la prima e la seconda :down: per il resto sono in totale stato di apprendimento

vorrei informazioni sulla rete (da installare) sui titoli (cosa sui cui mi è stato consigliato di iniziare, meno rischi) e insomma per ora il lavoro anche se elastico non lo posso mollare....non credo che qualcuno l abbia mollato di colpo per iniziare a meno che non avesse importanti investimenti disponibili

:wall:

Primo consiglio:Leggi i forum finanziari,leggiti i 3d,prova ad acquistare con piccoli importi

Users who are viewing this thread

Alto