melodia Forumer storico 14 Febbraio 2007 #11 dindiri ha scritto: L'occhio é il tuo? Clicca per allargare... sì, tutti e due. ah! dici ad aysia?
dindiri Nuovo forumer 14 Febbraio 2007 #12 melodia ha scritto: sì, tutti e due. ah! dici ad aysia? Clicca per allargare... Dicevo ad aysia. E tu, chi ti ha incoronata? Il tuo lui (o la tua lei, ormai oggigiorno non si fa più distinzione ) per San Valentino?
melodia ha scritto: sì, tutti e due. ah! dici ad aysia? Clicca per allargare... Dicevo ad aysia. E tu, chi ti ha incoronata? Il tuo lui (o la tua lei, ormai oggigiorno non si fa più distinzione ) per San Valentino?
Positano Nuovo forumer 14 Febbraio 2007 #13 Aysia ha scritto: Mi sono assentata per parecchi giorni, e se devo essere sincera mi sono sentita un pochino in colpa per non essermi più fatta viva. Mi perdonate? Clicca per allargare... .. quoque tu qua!!? .. sbaciucch/sbaciucch .. .
Aysia ha scritto: Mi sono assentata per parecchi giorni, e se devo essere sincera mi sono sentita un pochino in colpa per non essermi più fatta viva. Mi perdonate? Clicca per allargare... .. quoque tu qua!!? .. sbaciucch/sbaciucch .. .
Aysia Forumer attivo 14 Febbraio 2007 #14 Positano ha scritto: .. quoque tu qua!!? .. sbaciucch/sbaciucch .. . Clicca per allargare... kiss/kiss
Positano ha scritto: .. quoque tu qua!!? .. sbaciucch/sbaciucch .. . Clicca per allargare... kiss/kiss
Aysia Forumer attivo 14 Febbraio 2007 #15 dindiri ha scritto: L'occhio é il tuo? Clicca per allargare... Ne ho anche un'altro
dindiri Nuovo forumer 14 Febbraio 2007 #16 Aysia ha scritto: Ne ho anche un'altro Clicca per allargare... Coraggio. pensa che io ho persino due orecchie! :Y
Aysia ha scritto: Ne ho anche un'altro Clicca per allargare... Coraggio. pensa che io ho persino due orecchie! :Y
melodia Forumer storico 14 Febbraio 2007 #17 dindiri ha scritto: Dicevo ad aysia. E tu, chi ti ha incoronata? Il tuo lui (o la tua lei, ormai oggigiorno non si fa più distinzione ) per San Valentino? Clicca per allargare... mi ha incoronata un amico che credo viva in una casetta, su di una nuvola. a quest'ora starà cenando davanti al camino.
dindiri ha scritto: Dicevo ad aysia. E tu, chi ti ha incoronata? Il tuo lui (o la tua lei, ormai oggigiorno non si fa più distinzione ) per San Valentino? Clicca per allargare... mi ha incoronata un amico che credo viva in una casetta, su di una nuvola. a quest'ora starà cenando davanti al camino.
Catullo Forumer storico 14 Febbraio 2007 #18 Aysia ha scritto: Mi sono assentata per parecchi giorni, e se devo essere sincera mi sono sentita un pochino in colpa per non essermi più fatta viva. Mi perdonate? Clicca per allargare... Come mai qui? Ti cercavo, disperatamente, dall'altra parte.............. Ciao bella Melodia
Aysia ha scritto: Mi sono assentata per parecchi giorni, e se devo essere sincera mi sono sentita un pochino in colpa per non essermi più fatta viva. Mi perdonate? Clicca per allargare... Come mai qui? Ti cercavo, disperatamente, dall'altra parte.............. Ciao bella Melodia
melodia Forumer storico 14 Febbraio 2007 #19 Catullo ha scritto: Ciao bella Melodia Clicca per allargare... :vicini: