SONO SEMPRE STATO UNA Di QUELLE PERSONE CHE FANNO TUTTO SBAGLIATO!

Ma sicuro!!!:wall::wall::wall:Allora....Drenaggio ipotizza un ritorno a 19.000 e poi di nuovo giù...il Fib ha fatto 18990....spero che scenderemo meno di tutti gli altri,ma il target era ugualmente sanguinoso!:(
il ns amico rekkiasan se ricodo pene aveva detto 17000 senza andare a 19000, cmq tutto dipende da oggi se lor signori si mettono d'accordo e fanno un bel eurobond la specualzione lo prenderà dritto dritto e duro duro entro al bucio del beep beep:D:D

il ns amico rekkiasan se ricodo pene aveva detto 17000 senza andare a 19000, cmq tutto dipende da oggi se lor signori si mettono d'accordo e fanno un bel eurobond la specualzione lo prenderà dritto dritto e duro duro entro al bucio del beep beep:D:D

Mi sa che ti sbagli!!Doveva finire il T1 al rialzo e poi giù a completare il ciclo!

non vendo allora i miei titoli? :D

Possibile target a 600pti da adesso, cioè circa a quota 19000.... quindi occhio... ;)

1311155488miniftsemibfut.png

Manca un T+1 nel senso che è quello in corso.... :D

Partito il 12/07.... ed ancora in fase rialzista....

La chiusura è prevista per fine mese.... penso sia inevitabile una chiusura ribassista, visto che questo è l'ultimo T+1 del trimestrale....

Poi da lì si vedrà.....

Zaluti

;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto