olly®
DIO E'DONNA!!!
PLATINET è tua amica![]()
Ma sicuro!!!
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)
![Frown :( :(](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f641.png)
PLATINET è tua amica![]()
volevo venirti a trovare, ma ci ho ripensatoHo trovato in offerta un AK47 di fabbricazione ceca,quelli che notoriamente non si inceppano mai....ci stà bene nel mio ufficio!!![]()
il ns amico rekkiasan se ricodo pene aveva detto 17000 senza andare a 19000, cmq tutto dipende da oggi se lor signori si mettono d'accordo e fanno un bel eurobond la specualzione lo prenderà dritto dritto e duro duro entro al bucio del beep beepMa sicuro!!!Allora....Drenaggio ipotizza un ritorno a 19.000 e poi di nuovo giù...il Fib ha fatto 18990....spero che scenderemo meno di tutti gli altri,ma il target era ugualmente sanguinoso!
![]()
il ns amico rekkiasan se ricodo pene aveva detto 17000 senza andare a 19000, cmq tutto dipende da oggi se lor signori si mettono d'accordo e fanno un bel eurobond la specualzione lo prenderà dritto dritto e duro duro entro al bucio del beep beep![]()
non vendo allora i miei titoli?![]()
Possibile target a 600pti da adesso, cioè circa a quota 19000.... quindi occhio...
![]()
Manca un T+1 nel senso che è quello in corso....
Partito il 12/07.... ed ancora in fase rialzista....
La chiusura è prevista per fine mese.... penso sia inevitabile una chiusura ribassista, visto che questo è l'ultimo T+1 del trimestrale....
Poi da lì si vedrà.....
Zaluti
speriamo che si sbagli
speriamo che si sbagli
tengo fogniaria, dove azz la portano se arriviamo a 17000:-(
Ho trovato in offerta un AK47 di fabbricazione ceca,quelli che notoriamente non si inceppano mai....ci stà bene nel mio ufficio!!![]()
no problem Giò, se me lo presti ti faccio io i test di funzionamento.![]()