SONO SEMPRE STATO UNA Di QUELLE PERSONE CHE FANNO TUTTO SBAGLIATO!

Bruxelles - Le notizie in arrivo dai corridoi di Bruxelles si accavallano. Reuters riporta, citando fonti dell'Unione europea, che ora la Banca centrale europea sarebbe d'accordo a far scivolare la Grecia in un default temporaneo.

La notizia è confermata anche da Bloomberg tv, secondo cui l'Europa stessa sarebbe d'accordo alla misura, che alla fine verrebbe vista come una risposta alla crisi.

Il default durerebbe infatti pochi giorni e sarebbe legato alla messa in atto di un'operazione di buyback di bond greci effettuata a sconto. Obiettivo: ridurre l'ammontare del debito di Atene. Le fonti interpellate da Reuters hanno precisato che la Bce sarebbe favorevole a un default del paese ellenico solo se questo facesse parte di un piano più ambizioso, ovvero quello di procedere a un buyback dei titoli di stato del paese.

Intanto le borse europee e l'euro continuano a salire: gli operatori scommettono che, senza la Grecia anche per pochi giorni, il rischio contagio finalmente si smorzerà.

se dopo innumerevoli riunioni congressi convegni incontri .. hanno partorito qs topolino ..... qualcuno bara ....

se questa è la serietà dei governanti europei ... un altro giro non ci sarà più...

per ora solo parole .. ma nessuno che parla di chi ci mette i soldi o per qs cose vale il monopoli ... ma domani me leggo il giornale e cerco di capirne di più...

:D:D:D:D........il default temporaneo si sono inventati.......:D:D:D:D

ziopork non sanno più cosa inventare 'sti buffoni......:D

E si zio pork prima ci hanno speculato poi li hanno messi alla fame e
Mo' glielo fanno ricomprare
Io li fanculerei al volo
Angela ormai ce l'hai in culo muoviti muoviti che fai il mio gioco

Ultima modifica:
:lol:
italia +3,76
angela +0,95
cani +1,3 di media
trikky di ***** 1,4375
:D:D:D:D:D

riassunto.....non c'ho vollya

cmq han detto che faranno na specie di tarp europeo......imitano i cani.....comprano la kakka....e poi ce la scaricano in testa più avanti :)

che tecnica...che management......:lol:....che ganzi....

Users who are viewing this thread

Back
Alto