Ignatius
sfumature di grigio
Allego resoconto di quanto avvenuto nella sezione riservata ai Moderatori.
Come potete lèggere, mi sono stati conferiti (o confermati) poteri legislativi, esecutivi e giudiziari.
A mio insindacabile e dittatoriale giudizio, i thread "politici" possono continuare ad esistere, anche se personalmente preferisco quelli sulle moto, sulle auto, sulle macchine fotografiche, sulle ricette di cucina e sulla patonza depilata per ragioni affettive e scientifiche.
Comunque, ritengo opportuno ripristinare il coprifuo... volevo dire, ritengo opportuno ricordare le antiche regole che c'erano nella defunta sezione politica, anche se è più che altro uno scrupolo, visto il comportamento tenuto dai/dalle forumers, assolutamente encomiabile rispetto a quello che avvenne ai tempi della "vera" politica.
Fate i bravi.
Grazie.
F.to Il Grande Dittatore
Nella sezione "Isola dei Forumers", da qualche settimana sono ricomparsi i thread politici.
La cosa personalmente non mi turba: di solito faccio a meno di leggerli e, quando mi ci addentro, noto che l'antica litigiosità che causò la chiusura della Politica è quasi del tutto scomparsa (forse perché i "facinorosi"che animavano la "vecchia" politica non vi prendono parte, forse perché di questi tempi sono quasi tutti d'accordo nel biasimare Berlusconi).
Chiedo Ufficialmente al Collegio Supremo della Moderazione quale sia la Posizione Ufficiale di InvestireOggi relativamente al tema "Thread Politici nel forum":
1) cancellazione
2) tolleranza (sempre che non sfocino in litigi e insulti)
3) altro.
Grazie.
La sezione politica non riapre, i motivi sono visibili, e direi recidivi, negli ultimi threads.
Maestà, non ci arrivoe in questo momento non ho sotto mano un Oracolo cui chiedere l'interpretazione autentica della Vostra Parola
.
Pertanto chiedo: i thread esistenti e futuri di argomento politico vanno tollerati (almeno finché non ci si insulta) o trucidati?
Badate che, se viene chiesta tolleranza, non necessariamente ciò implica che s'intenda che la Vostra Volontà sia quella di riaprire la Sezione Politica.
Per fare ciò, occorrerà un'altra Vostra Pronunzia (oppure un Oracolo).
In attesa di sapere se devo scatenare un inferno di fuoco nell'isola, o riporre la sciabola, ringrazio.
Sull'Isola si potrebbero pure tollerare.. fai tu.![]()
Come potete lèggere, mi sono stati conferiti (o confermati) poteri legislativi, esecutivi e giudiziari.
A mio insindacabile e dittatoriale giudizio, i thread "politici" possono continuare ad esistere, anche se personalmente preferisco quelli sulle moto, sulle auto, sulle macchine fotografiche, sulle ricette di cucina e sulla patonza depilata per ragioni affettive e scientifiche.
Comunque, ritengo opportuno ripristinare il coprifuo... volevo dire, ritengo opportuno ricordare le antiche regole che c'erano nella defunta sezione politica, anche se è più che altro uno scrupolo, visto il comportamento tenuto dai/dalle forumers, assolutamente encomiabile rispetto a quello che avvenne ai tempi della "vera" politica.
Fate i bravi.
Grazie.
F.to Il Grande Dittatore