Sorin (SRN) SORIN (1 Viewer)

... una considerazione: la quotazione del titolo Sorin dal momento dell'annuncio della fusione con Cyber.. si muoverà esclusivamente in correlazione (0,0472)con il valore espresso sul Nasdaq dalla Cyber o potrà esprimere anche valori propri derivanti ad esempio da buoni risultati derivanti da aumenti di Revenue, ebitda,ebit ecc del 1 Quarter 2015 ecc.....
Nn so perchè ma sembrate tutti spariti dal titolo sorin

Ciao Rone!

Non sono più intervenuto semplicemente perché - oltre che essere stato particolarmente preso sul lavoro - soprattutto non mi sembra ci siano più state notizie particolarmente rilevanti da commentare e, per chi non è un trader e si muove invece sulla base dei fondamentali, i movimenti delle quotazioni quotidiane lasciano un po' il tempo che trovano! :)

Attendiamo di vedere i risultati del primo trimestre per comprendere meglio l'effetto del dollaro e le prospettive future... ;)

Colgo l'occasione per fare a tutti i miei migliori auguri di buona Pasqua! :up:
 

Fernando'S

Forumer storico
... una considerazione: la quotazione del titolo Sorin dal momento dell'annuncio della fusione con Cyber.. si muoverà esclusivamente in correlazione (0,0472)con il valore espresso sul Nasdaq dalla Cyber o potrà esprimere anche valori propri derivanti ad esempio da buoni risultati derivanti da aumenti di Revenue, ebitda,ebit ecc del 1 Quarter 2015 ecc.....
Nn so perchè ma sembrate tutti spariti dal titolo sorin
raggiunti i miei target ho dato via tutti i miei titoli Sorin
 

rone52

Nuovo forumer
Ciao a Spotti a Fernando e a tutti - spero abbiate trascorso come me una buona festività. ho capito le vostre ragioni ma vorrei un vostro parere circa il mio dubbio che è il seguente: anche a fronte di eventuali risultati eccezionali del 1Q15 di sorin il titolo potrebbe restare alle attuali quotazioni se per esempio il valore di Cyber rimane costante a $65
 
Ciao a Spotti a Fernando e a tutti - spero abbiate trascorso come me una buona festività. ho capito le vostre ragioni ma vorrei un vostro parere circa il mio dubbio che è il seguente: anche a fronte di eventuali risultati eccezionali del 1Q15 di sorin il titolo potrebbe restare alle attuali quotazioni se per esempio il valore di Cyber rimane costante a $65

Ciao Rone,

A mio avviso ormai è corretto ragionare in ottica di "aggregato"... :rolleyes:

In altre parole un'ottima performance di Cyber dovrebbe inevitabilmente trainare le quotazioni di Sorin ma è vero pure il contrario! :)
 

rone52

Nuovo forumer
TonyM avevo già letto l'articolo ... ma ho una preplessità circa il posizionamento tra 10 e 20 posto al mondo per capitalizzazione. Mi sembra una cosa abnorme; tu cosa ne pensi?

ciao
 

rone52

Nuovo forumer
...ma perchè Cyberonics al nasdaq scende ogni giorno? Questo dovrebbe essere un cattivo segnale anche per sorin? Da un pò non la vedo piu rosea come i primi giorni dell'annuncio della fusione. Voi che ne pensate?
 

Users who are viewing this thread

Alto