Sorin (SRN) SORIN

... una considerazione: la quotazione del titolo Sorin dal momento dell'annuncio della fusione con Cyber.. si muoverà esclusivamente in correlazione (0,0472)con il valore espresso sul Nasdaq dalla Cyber o potrà esprimere anche valori propri derivanti ad esempio da buoni risultati derivanti da aumenti di Revenue, ebitda,ebit ecc del 1 Quarter 2015 ecc.....
Nn so perchè ma sembrate tutti spariti dal titolo sorin

Ciao Rone!

Non sono più intervenuto semplicemente perché - oltre che essere stato particolarmente preso sul lavoro - soprattutto non mi sembra ci siano più state notizie particolarmente rilevanti da commentare e, per chi non è un trader e si muove invece sulla base dei fondamentali, i movimenti delle quotazioni quotidiane lasciano un po' il tempo che trovano! :)

Attendiamo di vedere i risultati del primo trimestre per comprendere meglio l'effetto del dollaro e le prospettive future... ;)

Colgo l'occasione per fare a tutti i miei migliori auguri di buona Pasqua! :up:

... una considerazione: la quotazione del titolo Sorin dal momento dell'annuncio della fusione con Cyber.. si muoverà esclusivamente in correlazione (0,0472)con il valore espresso sul Nasdaq dalla Cyber o potrà esprimere anche valori propri derivanti ad esempio da buoni risultati derivanti da aumenti di Revenue, ebitda,ebit ecc del 1 Quarter 2015 ecc.....
Nn so perchè ma sembrate tutti spariti dal titolo sorin
raggiunti i miei target ho dato via tutti i miei titoli Sorin

Ciao a Spotti a Fernando e a tutti - spero abbiate trascorso come me una buona festività. ho capito le vostre ragioni ma vorrei un vostro parere circa il mio dubbio che è il seguente: anche a fronte di eventuali risultati eccezionali del 1Q15 di sorin il titolo potrebbe restare alle attuali quotazioni se per esempio il valore di Cyber rimane costante a $65

Ciao a Spotti a Fernando e a tutti - spero abbiate trascorso come me una buona festività. ho capito le vostre ragioni ma vorrei un vostro parere circa il mio dubbio che è il seguente: anche a fronte di eventuali risultati eccezionali del 1Q15 di sorin il titolo potrebbe restare alle attuali quotazioni se per esempio il valore di Cyber rimane costante a $65

Ciao Rone,

A mio avviso ormai è corretto ragionare in ottica di "aggregato"... :rolleyes:

In altre parole un'ottima performance di Cyber dovrebbe inevitabilmente trainare le quotazioni di Sorin ma è vero pure il contrario! :)

TonyM avevo già letto l'articolo ... ma ho una preplessità circa il posizionamento tra 10 e 20 posto al mondo per capitalizzazione. Mi sembra una cosa abnorme; tu cosa ne pensi?

ciao

...ma perchè Cyberonics al nasdaq scende ogni giorno? Questo dovrebbe essere un cattivo segnale anche per sorin? Da un pò non la vedo piu rosea come i primi giorni dell'annuncio della fusione. Voi che ne pensate?

Users who are viewing this thread

Back
Alto