Sorin (SRN) SORIN (1 Viewer)

Domani i dati del 1Q. Secondo voi come saranno? si sale, si scende o si retsa là fino a settembre?

Il dollaro forte dovrebbe essere di buon auspicio... :rolleyes:

...vediamo se già nel primo trimestre se ne vedranno gli effetti evidenti o se occorrerà attendere i prossimi mesi per portare a casa i risultati più tangibili! :mumble:
 

rone52

Nuovo forumer
Hai hai Uscita trimestrale con ebit negativo; positivo nel 2014; speriamo sia dovuto principalmente a costi relativi al cambio e spese per la fusione con Cyberonics come mi sembra di capire che si giustifica la società. Per me comunque una sorpresa molto negativa.
Cosa ne pensi tu Spotii e latri che in passato seguivano il titolo e che ora sembra siano passati tutti su Mittel?
 
Hai hai Uscita trimestrale con ebit negativo; positivo nel 2014; speriamo sia dovuto principalmente a costi relativi al cambio e spese per la fusione con Cyberonics come mi sembra di capire che si giustifica la società. Per me comunque una sorpresa molto negativa.
Cosa ne pensi tu Spotii e latri che in passato seguivano il titolo e che ora sembra siano passati tutti su Mittel?

Ciao Rone, ho scorso velocemente i dati e ti devo dire che anche io li ho trovati con diverse ombre... :rolleyes:

Ho notato in particolare un gross margin in calo e una performance negativa delle valvole e dei defibrillatori che non mi attendevo... anche la PFN è cresciuta in maniera anomala... :mumble:

Mi preoccupano meno invece gli effetti contabili delle coperture sul rischio cambi che hanno penalizzato i risultati del trimestre e i costi straordinari legati al merger... :rolleyes:

Ad ogni modo questo esercizio è per definizione di transizione e la partita vera si giocherà con la prossima integrazione, dove si auspica possano emergere significative sinergie sia di costo che di ricavo! :ciao:
 

rone52

Nuovo forumer
Qualcuno è al corrente se è uscita la prima trimestrale 2015 di Cyberonics? e se si con quali risultati?
Un grazie anticipato a chi ha la cortesia di rispondere
 

Users who are viewing this thread

Alto