SOTTRARSI ALLA PASSIONE O ABBANDONARVISI CIECAMENTE. QUALE DI QUESTI ATTEGGIAMENTi E'

per chi fa la spesa

I carrelli della spesa sono sporchi.In accordo con gli studi fatti sui carrelli, più del 60% di questi danno rifugio a batteri coliformi (la specie di batteri che si ritrova sulle toilette pubbliche!). Il Dr. Chuck Gerba, microbiologo dell’Università di Arizona dice: “Questi batteri potrebbero venire dalle verdure non ancora lavate, dai salumi non ancora spellati, dalle mani sporche dei clienti o dai bambini che si siedono nei carrelli. Basta pensare che dove avete messo i broccoli pochi minuti prima si trovava il sedere di un bambino”. Secondo gli studi fatti da Gerba e sui collaboratori, i carrelli della spesa hanno più batteri di tutte le superfici da loro studiate, incluse le tavolette del wc e i poggiatesta dei treni. Per evitare di sporcarsi con questi fastidiosi batteri Gerba suggerisce di pulire il manico del carrello con dei fazzoletti igienizzati e di lavarsi le mani dopo aver fatto la spesa

Escherichia coli - Wikipedia

e pensare che in 120 localita' marine su 205 hanno riscontrato dei valori di quel batterio 3-4-5 volte superiori a quello consentito per legge

praticamente la gente vede il mare limpido ( perche' il batterio non e' visibile e non intorbidisce le acque) e non si accorge di fare il bagno nella m.erda :-o

per chi fa la spesa

I carrelli della spesa sono sporchi.In accordo con gli studi fatti sui carrelli, più del 60% di questi danno rifugio a batteri coliformi (la specie di batteri che si ritrova sulle toilette pubbliche!). Il Dr. Chuck Gerba, microbiologo dell’Università di Arizona dice: “Questi batteri potrebbero venire dalle verdure non ancora lavate, dai salumi non ancora spellati, dalle mani sporche dei clienti o dai bambini che si siedono nei carrelli. Basta pensare che dove avete messo i broccoli pochi minuti prima si trovava il sedere di un bambino”. Secondo gli studi fatti da Gerba e sui collaboratori, i carrelli della spesa hanno più batteri di tutte le superfici da loro studiate, incluse le tavolette del wc e i poggiatesta dei treni. Per evitare di sporcarsi con questi fastidiosi batteri Gerba suggerisce di pulire il manico del carrello con dei fazzoletti igienizzati e di lavarsi le mani dopo aver fatto la spesa

Escherichia coli - Wikipedia

e pensare che in 120 localita' marine su 205 hanno riscontrato dei valori di quel batterio 3-4-5 volte superiori a quello consentito per legge

praticamente la gente vede il mare limpido ( perche' il batterio non e' visibile e non intorbidisce le acque) e non si accorge di fare il bagno nella m.erda :-o

il racazzo è scomparso:-o:-o

sei l'unico bravo del 3d sei l'unico che fa sempre e solo gain, io credo che tu sei sprecato a stare qui, dovresti andare nel CEO di Gs visto che sono degli incompetenti:D:D

:bow::bow: troppo onore :D:D a me basti tu, unico seguace fedelissimo semp pronto a farmi complimenti :-o:lol::lol:

ps : io non parlo mai di gayns:help:...quelli li lascio a te :D

a parte gli scherzi ..... su tutti i grafici di Io , solo su uno ho visto la ribassista del fetuso rotta sui 14500 .....qua si fa ideologia non si fa AT :specchio:

l'equazione è questa : governo di incompetenti = short per forza di cose ...(i nodi verranno al pettine) :eek:

per il cammellaro

un'ora..trend della madonna in salita...non riesce a chiudere ed il 24 e' il limite...( possibilita' che scenda secco c'e'..ma piu' passa il tempo e piu' mi lascia perplesso...secco vuol dire almeno 500-600 punti)

ora, se fa un trend cosi' sparato e si trova al top del PPO e chiude tutto al rialzo..si potrebbe pensare che sia un top vero

ma e' un'ipotesi, dato che siamo alla resistenza e basta, i 13301 che sono sono il 62% max-minimi da aprile e per uno che fa A.T. il valore del fibo a quel livello e' uno spartiacque o un spartikulo

Allegati

• nostrano ad un'ora al 22-08 ore 13.JPG
    nostrano ad un'ora al 22-08 ore 13.JPG
    66,8 KB · Visite: 223
Ultima modifica:
ecco il grafico..se uno guarda dove c'e' il cerchio e lo confronta con il PPO ne esce l'ipotesi di ieri sera: molti e pesanti erano long e si sono trovati un paio di ostacoli " emozionali" per strada..ne hanno addirittura approfittato ed incamerato

ma ora a quella resistenza, la voglia di chiudere e' forte..almeno penso, una inkulata, anzi due, finora al mercato l'hanno data...vediamo se si girano adesso

Allegati

• nostrano ad un'ora al 22-08 ore 13 grafo.JPG
    nostrano ad un'ora al 22-08 ore 13 grafo.JPG
    73,1 KB · Visite: 221
il gap a 15015 e' da maestri...veri ,pero'..una carta moschicida...una lampada ammazza insetti

ponendo il caso scendesse a chiuderlo, con l'esperienza dell'altro giorno sul gap precedente, pochi avranno il coraggio di continuare con gli shorts..visto quello che e' appena passato ai corti

Ultima modifica:
Non appena avrai comprato un reggicalze da strappare a morsi e avrai messo in valigia un perizoma brasiliano e infradito!!!:D:D:D:D

Ma smettila che poi ti parte la protesi dentaria e rimane a penzoloni attaccata a un elastico del reggicalze.......:D

e non è una bella immagine da vedere........:D:D:D:D

:bow::bow: troppo onore :D:D a me basti tu, unico seguace fedelissimo semp pronto a farmi complimenti :-o:lol::lol:

ps : io non parlo mai di gayns:help:...quelli li lascio a te :D

a parte gli scherzi ..... su tutti i grafici di Io , solo su uno ho visto la ribassista del fetuso rotta sui 14500 .....qua si fa ideologia non si fa AT :specchio:

l'equazione è questa : governo di incompetenti = short per forza di cose ...(i nodi verranno al pettine) :eek:
il governo attuale invece è di competenti:eek::eek::eek: mio figlio di 12 anni sapeva fare meglio:
faceva una bella patrimoniale
requisiva tutti i sordi sui c/c
vendeva i 100 mld di oro che abbiamo nei cavò nella banca d'italia
vendeva il colosseo
il duomo
gli scavi di pompei
e cosi facendo azzerava il debito in compenso:V:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto