Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Re: rieccomi

Mr. Bear ha scritto:
ciao Luciana, ben ritrovata :) :)

visto come sono belli verdi gli indici? vero che i volumi languono, vediamo
è un bel colpo, li ho alsciato negativi e lòi ritorvo positivi e mica va bene, per fortuna che sono in forte ipercomprato entrambi, dovrebbero scendere. ma hanno fatto aste oggi?
Ho letto di dati positivi, non so per opera di quale spirito santo, ma sono usciti positivi
 

Mr. Bear

Forumer attivo
Re: rieccomi

ariete22 ha scritto:
è un bel colpo, li ho alsciato negativi e lòi ritorvo positivi e mica va bene, per fortuna che sono in forte ipercomprato entrambi, dovrebbero scendere. ma hanno fatto aste oggi?
Ho letto di dati positivi, non so per opera di quale spirito santo, ma sono usciti positivi

sui dati delle scorte il crude è piombato giù, ora è a 114,45 nn so se questo può avere anche contribuito
 

ariete22

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
ciao lu ws non molla per ora,vediamo la reazione alla fed :p
intanto ti do uno smacckk gigante, non ci avrei scommesso su quel target invece non solo lo ha preso ma lo ha anche superato e ti meriti un bravissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo, in merito a waLLY PARE CHE STIA CEDENDO, PIUTTOSTO IL NAS 100, IL DJ PARE ANCORA REGGERE, è ALLE 20,00?
 

Gianca60

Forumer storico
ariete22 ha scritto:
intanto ti do uno smacckk gigante, non ci avrei scommesso su quel target invece non solo lo ha preso ma lo ha anche superato e ti meriti un bravissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo, in merito a waLLY PARE CHE STIA CEDENDO, PIUTTOSTO IL NAS 100, IL DJ PARE ANCORA REGGERE, è ALLE 20,00?

grazieeeeeeeeeee
attendiamo le 20,15 se non vengono giu' oggi,lo fanno domani
 

ariete22

Forumer storico
Re: rieccomi

Mr. Bear ha scritto:
sui dati delle scorte il crude è piombato giù, ora è a 114,45 nn so se questo può avere anche contribuito
ED HA FATTO ANCHE INCROCIO NEGATIVO MACD SUL DAYLY, cmq pare che stia avviando recupero su base oraria, se non nega quell'incrocio la si tira per le lunghe quì
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto