Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: sp mib aggiornamento

ariete22 ha scritto:
volumi troppo alti in apertura e tutti di vendita, occhio che questa si sta configuranzando come un falso recupero. Siamo ritornati sotto la 50 dayly ela stoia non si sta mettendo bene
Che dici..che si puo' andare sotto.?? Di brutto?

ariete22 ha scritto:
volumi troppo alti in apertura e tutti di vendita, occhio che questa si sta configuranzando come un falso recupero. Siamo ritornati sotto la 50 dayly ela stoia non si sta mettendo bene

la configurazione daily del futures sp mib poteva essere una mornig doji star (se avesse proseguito nel rialzo?)

buonagiornata anche a Te Luciana!

ariete22 ha scritto:
sotto i 32829 si va a chiudere a 32500 come primo target, il secondo è posto a 32200

ariete22 ha scritto:
non è il rimbalzo che aspettavo questo e la probabilità e sta perdendo livelli importanti

ciao luciana,ti volevo far notare che nonostante range limitato di ieri gli open interest
ieri sono aumentati di 1600 lotti,è probabile parta un movimento direzionale

Gianca60 ha scritto:
ciao luciana,ti volevo far notare che nonostante range limitato di ieri gli open interest
ieri sono aumentati di 1600 lotti,è probabile parta un movimento direzionale
ciao gianca, è sempre un piacere leggerti, lo aspetto anche io infatti, ma si sta configurando come ribassista. E' da ieri che vedevo due grosse divergenze, un possibile recupero su base oraria, ed un movimento ribassista su base dayly e al momento ciò che ho vistao hanno viaggito di apri passo, ma sono i volumi ad essre stati alti in apertura ed ora siamo entrati nuovamente in distribuzione, se conferma si scende, e completa il movimento dayly prima di un rimbalzo, che sicuramente verrà rimandato fra oggi nel tardo pomeriggio a domani. Vediamo come si muove, ma ci sono manovre grosse in atto, siamo a ben oltre 4 miliardi e 210 milioni ora, su di un totale di 7 miliardi e 300 milioni di ieri, bha. Pare quasi che debbe andare necessariamente giù prima di salire e spazio di discesa sul dayly ne ha

adrianogv ha scritto:
la configurazione daily del futures sp mib poteva essere una mornig doji star (se avesse proseguito nel rialzo?)

buonagiornata anche a Te Luciana!
ora apro e controllo, aspetta adry

ariete22 ha scritto:
ora apro e controllo, aspetta adry
no adry, per la conferma di una star, è assolutamente indispensabile la presenza di volumi in ordine crescente, se questa non è presente è un falso segnale

tontolina ha scritto:
carissima
ti ho votato ma NON APPARE NEPPURE UNA STELLINA

PERCHè?
:ciao:
smacck tontolina, ma dove hai votato? sul mio profilo, o è aperta votazione di topic che io non vedo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto