SP500 minifutures (6 lettori)

anonimus08

Forumer storico
long 1214 stop 1209, non mi piace molto operare al mattino, ma visto ke forse oggi pomeriggio sarò assente provo a tirar fuori la pagnotta quotidiana.
:rolleyes:
 

Magico25

Forumer attivo
ciaoo maono!io ero short da 1214 e sono uscito a pari mannaggia con il ts short azz aveva ragione amen come la vedi oggi ? :down:
 

Magico25

Forumer attivo
mah io uso visual trader ...il ts funziona con time frame 5 min con tillson e zigzag a 0.01
qualche segnale purtroppo lo da in ritardo di una candela ma quado prede il thrend si spara dei bei punticini
oggi ha fatto 10 punti short e 35 long ! ma purtroppo non ho potuto operare ero via mannaggia! cmq non e' facile segire i ts nonostante faccia delle performance molto buone ancora faccio fatica ad operare non so e' un problema mio probabilmente... :specchio: ..sono alle prime armi ..ho fatto altri ts su fiat fibsp che sono una bomba ....forse se li vendo prendo piu' soldi...anzi a chi e' interessato.. :)
 

Magico25

Forumer attivo
manolo!!!! ando' stai!! dacci qualche segnale operativo a me sembra che ci sia l'inversione o sono trappole per tori!???? gradito anche opinioni da altri esperti grazie :cool: :)
 

tetoblu

Nuovo forumer
Direi che con l'aiuto di manolo, si potrebbe costruire un ts abbastanza efficace.
Speriamo che manolo sia daccordo.
 

dan24

Forumer storico
Magico25 ha scritto:
mah io uso visual trader ...il ts funziona con time frame 5 min con tillson e zigzag a 0.01
qualche segnale purtroppo lo da in ritardo di una candela ma quado prede il thrend si spara dei bei punticini
oggi ha fatto 10 punti short e 35 long ! ma purtroppo non ho potuto operare ero via mannaggia! cmq non e' facile segire i ts nonostante faccia delle performance molto buone ancora faccio fatica ad operare non so e' un problema mio probabilmente... :specchio: ..sono alle prime armi ..ho fatto altri ts su fiat fibsp che sono una bomba ....forse se li vendo prendo piu' soldi...anzi a chi e' interessato.. :)

scusate l'intromissione ma quando leggo certe cose mi si rizzano i capelli... :eek:

LO ZIZZAG E' UN INDICATORE CHE GUARDA I LFUTURO...OGNI TS COSTRUITO SULLO ZIZ-ZAG NON E' ASSOLUTAMENTE E RIPETO ASSOLUTAMENTE VERITIERO IN QUANTO COME SI DICE IN GERGO RI-DISEGNA (REPRINT) I SEGNALI E CIO' PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON PUOI SAPERE QUANDO E' STATO FORMATO UN MAX O UN MIN SE NON SOLO DOPO LO STESSO.

OCIO A LASCIARCI LE PENNE ED I SOLDI
 

tetoblu

Nuovo forumer
effettivamente come dice dan lo zigzag è poco seguibile, basta vederlo anche realtime su un qualsiasi grafico e in continuzione aggiusta i suoi minimi e massimi, talvolta se li rimangia pure.
Magico magari se sei piu preciso sarebbe meglio.
 

Magico25

Forumer attivo
ciaoo a rieccomi dan l'ho scritto nei post precedenti che da segnali in ritardo di una candela e invitavo pure nessuno a seguirlo pero' dico una candela diritardo! non sono qui per far vedere se funziona o meno ...era un confronto con l'operativita di manolo
invitando a chi ne sa piu' di me di darmi una dritta se qualche media ,oscillatore ecc che si adeguassero meglio al future s&p500 in un time frame 5 min se possibile cosi
una volta fatto lon avrei passato a chi contribuiva al realizzo ,io uso visual trader e ripeto se ce qualcuno che vuole collabore io sono qua'....cmq ritornando al ts al quale ti si arrizzano i capelli in tre giorni 40 punti fatti ... sara fortuna? boo non lo so :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto