SP500 minifutures (25 lettori)

dan24

Forumer storico
Magico25 ha scritto:
ciaoo a rieccomi dan l'ho scritto nei post precedenti che da segnali in ritardo di una candela e invitavo pure nessuno a seguirlo pero' dico una candela diritardo! non sono qui per far vedere se funziona o meno ...era un confronto con l'operativita di manolo
invitando a chi ne sa piu' di me di darmi una dritta se qualche media ,oscillatore ecc che si adeguassero meglio al future s&p500 in un time frame 5 min se possibile cosi
una volta fatto lon avrei passato a chi contribuiva al realizzo ,io uso visual trader e ripeto se ce qualcuno che vuole collabore io sono qua'....cmq ritornando al ts al quale ti si arrizzano i capelli in tre giorni 40 punti fatti ... sara fortuna? boo non lo so :cool:

non hai capito..che tu gaini sono felice...quello che ho detto è il vangelo di ogni Ts...un ts creato su indicatori che "guardano" al futuro non è un Ts che possa essere usato nella realtà...lo ziz zag serve a tracciare graficamente i max e min PASSATI..su quelli futuri non riesce ancora nessuno a conoscerli. Se crei una media mobile sullo ziz zag e fai un back test siamo tutti miliardari.

Se vuoi continuare ad usarlo e gaini buon per te. nessun problema .
 

Magico25

Forumer attivo
va be... non ci siamo capiti ad ogni modo ...il gain positivo o negativo che sia ognuno
lo fa in base al propio modo di operare adesso non sto qui a dirti come funziona...e in che modo la seguo io.. neanche mi interssa a dirlo ...tetoblu mi aveva chiesto cosa c'era dentro sto ts...e io gli ho risposto...quello che non mi va e' ...scusate l'intromissione ma quando leggo certe cose mi si rizzano i capelli... ripeto non ho invitato nessuno a fare niente ...
 

Magico25

Forumer attivo
il segnale e delle 20.45 quindi come pui vedere si puo entrare anche meglio sempre che l'operazione sia corretta perche' di media esegue il70% delle operazioni giuste
 

tetoblu

Nuovo forumer
1216323442e.jpg



Io uso questo Ts con metastock, e a dire il vero non mi trovo male, vorrei migliorarlo
e come si vede da quando leggo sto post ho messo una mm200 come dice manolo, e vede
che funziona non male, per cui spero che il post continui in modo costruttivo, ed ognuno di noi apporti il suo sapere, uniti contro sti pescecani.....
 

Magico25

Forumer attivo
bravo cosi mi piace ma allora usi la media mobile a 200 sul minuto??bene a sapersi
io uso visual trader la programmazione metastock non la conosco pero' e' simile
 

Users who are viewing this thread

Alto