SP500 minifutures (2 lettori)

Magico25

Forumer attivo
eccomi mannaggia perso tutto la giornata ....bravo manolo...e da qui secondo te se perde 1220 di nuovo si va short?
 

manolo08

Nuovo forumer
Magico25 ha scritto:
eccomi mannaggia perso tutto la giornata ....bravo manolo...e da qui secondo te se perde 1220 di nuovo si va short?

mah, io non andrei short troppo convinto, lo sparti si è alzato a 1219 diciamo ke se perdesse lo sparti per almeno una candela oraria probabile non risalga, come dicevo però mi sembra partito il rimbalzo (del gatto morto ;) ) che potrebbe con arrivare anche area 1240/50 ma i target al ribasso del grafico li andremo a fare di sicuro ormai.
Ciao.
:)
 

Magico25

Forumer attivo
:up: quindi tu dici che piu' in su di 1240/1250 non dovrebbe arrivare...chiaro non hai la sfera magica pero' visto ke ne sai parecchio e io no ...allora chiedo grazie :cool:
 

anonimus08

Forumer storico
:ciao:

soliti pakketari gli yenkee :D, sembrava fosse partito il rimbalzo e invece in close riscendono, ecco perkè in questo periodo preferisco navigare a vista non sai mai cosa ti aspetta, ke manki ancora l'ultimo affondo in area 1170/80? Ai posteri l'ardua sentenza.
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto