SP500 minifutures (8 lettori)

dan24

Forumer storico
tetoblu ha scritto:
Io purtroppo non potrei mai farlo, per via dell'analisi ciclica, buon per te che hai un metodo
che invece te lo permette.

e perchè non puoi farlo su altri merkati?...cmq non è detto che specializzarsi su un mercato solo non porti risultati..anzi nel trading manuale penso sia la via giusta da seguire...nel trading automatico soprattutto sulle valute...invece propendo per un multiportafoglio ed analisi delal volatilità...per tradare o meno una pair....

sono solo scelte..

non mi hai ancora detto se il ts che vedo su metastock è power pivot
 

manolo08

Nuovo forumer
:ciao:
mi dispace per l'assenza degli ultimi giorni ma purtroppo per motivi personali ho dovuto bloccare l'attività di trading, spero al più presto possibile di essere dinuovo operativo, cmq mi fa' piacere vedere che ci sono altri che portano avanti il discorso del trading sull'sp500 anche con nuovi trading system quanto potrò vi leggerò, a presto spero.
:( :rolleyes:
 

tetoblu

Nuovo forumer
dan24 ha scritto:
e perchè non puoi farlo su altri merkati?...cmq non è detto che specializzarsi su un mercato solo non porti risultati..anzi nel trading manuale penso sia la via giusta da seguire...nel trading automatico soprattutto sulle valute...invece propendo per un multiportafoglio ed analisi delal volatilità...per tradare o meno una pair....

sono solo scelte..

non mi hai ancora detto se il ts che vedo su metastock è power pivot


Mi era parso di averti gia risposto, non conosco questo power pivot, il ts che uso
analizza il ciclo giornaliero ed basato solo ed esclusivamente sulla pista ciclica.
Sp è il mercato piu tecnico su cui davvero si puo fare molto bene.
 

dan24

Forumer storico
tetoblu ha scritto:
Mi era parso di averti gia risposto, non conosco questo power pivot, il ts che uso
analizza il ciclo giornaliero ed basato solo ed esclusivamente sulla pista ciclica.
Sp è il mercato piu tecnico su cui davvero si puo fare molto bene.

sorry non avevo letto allora....

Ok buon lavoro allora..con la pista ciclica di migliorino ed i suoi cicli :)
 

tetoblu

Nuovo forumer
Effettivamente il miglio è davvero un grande maestro, anche se a dire il vero
mi da la sensazione che non operi ma insegni solo,forse mi sbagliero non lo so......
Tornando all'operativita oggi è buy day e il minimo toccato stamane era grande occasione
di long.
L'area 1278 1280 dove sembra destinato ad arrivare sara un bel test, e credo che se non ce la fa in questo buy day , ci provera certamente sul prossimo e cioè il 2407, vedremo.
 

dan24

Forumer storico
tetoblu ha scritto:
Effettivamente il miglio è davvero un grande maestro, anche se a dire il vero
mi da la sensazione che non operi ma insegni solo,forse mi sbagliero non lo so......
Tornando all'operativita oggi è buy day e il minimo toccato stamane era grande occasione
di long.
L'area 1278 1280 dove sembra destinato ad arrivare sara un bel test, e credo che se non ce la fa in questo buy day , ci provera certamente sul prossimo e cioè il 2407, vedremo.

non lo amo particolarmente...anzi.....però se ci hai tirato fuori qualcosa che ti fa gainare :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto