sp500 rialzo quinquennale , troppa leva, pericolo.

• Creatore Discussione Creatore Discussione labelx
  • Data di Inizio Data di Inizio
...semplicità IMPAREGGIABILE....:fiu:
.
.
Heeeyyyy fratellino, :vicini:sapevo che arrivavi pure tu....ma pare che per labelex siamo "anzianotti"....:nonno:....onde per cui lasciamo il posto alle nuove leve, "leva" che ricorda gli orsetti inversi di un tempo passato, un passato impareggiabile....e potrei andare avanti (anzi...indietro) all'infinito....ma è più interessante sentire il padrone di casa.....:ciao:

5 pagine che richiedi l'intervento del "pubblico"....

ma cosa ti deve dire?...Bravo?

in effetti, dalla sinfonia generale che gira su questo giornale, i tempi ,i valori di entrata e la tenuta dei derivati,malgrado tutto, dimostrano ottime capacita'.

anche se uno legge e non sa su che parametri ti muovi, magari lo vorrebbe capire,basta a grandi linee....se ci devi spiegare tutto allora e' meglio che fai dei corsi e scrivi dei libri, tutto rigorosamente a pagamento...e qui non e' il luogo.

Riassumendo : complimenti per la tradata in corso, facci capire dove punta ed in che tempi...perche' che sia al rialzo il nostrano lo vedo anch'io...

18885-20833 2 fib comprati +3896 19480 euro
Barometro + 2167
L'operazione continua....Con semplicità. :up:

verde...Bravo..ma l'ho gia' scritto

rosso...cosa e' sto coso..dove e' appeso?? sulla finestra???...cosa misura???

nero..si,,c'era un'altro che tempo fa usava sta frase...che fai copi o sei l'originale ??

verde...Bravo..ma l'ho gia' scritto

rosso...cosa e' sto coso..dove e' appeso?? sulla finestra???...cosa misura???

nero..si,,c'era un'altro che tempo fa usava sta frase...che fai copi o sei l'originale ??

Ciao Drive, anche tu un "Vecchio" :);) , ma dove sono i novelli trader?
Cmq hai scritto tutto, li c'è la sintesi del mio IMHO!

Tutto regolare e con semplicità verso i target dei prossimi mesi della mandrilla di Portorecanati. +2075 ora il barometro con 2 fib comprati da 18855.
Tu stesso hai dato un buon timng, sei un esperto e lo sanno tutti . :clap:

io ho una grossa parte di me stesso che vive con i dubbi, e questa parte fa si che sia molto cauto, anche lento se vuoi..facendo si che la parte piu' perspicace che vede alcune situazioni, lotti con quella dubbiosa

morale : non mi fido...e molto non opero...poi per la maggior parte delle volte pentendomi...dopo

un esempio?

guarda qui

percio' apprezzo e leggo con interesse strategie come le tue...per ora pero' sono solo annunci di operazioni...:rolleyes::rolleyes:

Allegati

• Picture.png
    Picture.png
    35,8 KB · Visite: 235
Se scavalla i 21000 , ci sono 1000 punti facili da fare senza nessun ipercomprato da rilevare.
Spero non mi legga Il MATT(e)O , io non lo pago il C.G., losso da una vita e quello che scrivo è teoria pura. La borsa mi ha sempre prestato due soldi e se ne è sempre ripresa 4 .
Io non ti pago MATT(e)O , l'IRAP per gli amici delle grandi intese , valli a chiedere alla culona.

Drive, speriamo che la bellezza che salverà il Mondo, non abbia la faccia del MATT(e)O nostrano.
Sputacchia quando parla, ha 38 anni, ma è già vecchio dentro.

A quando le indennità di maternità per i trader e le trader ? Fra poco arriveremo al 50% di tassazione e senz aavere nulla in cambio. Se mi regali un posto al ministero MATT(e)O , ci vengo di corsa, qualche ora a ciurlare nel manico senza fare una mazza , qualche timbrata fittizia da parte del collega e tanto tanto tempo per fare lavori in nero a iosa. La giustizia sociale se non applichi le franchigie, come in Inghilterra, paese civile , sono sputacchi da zeppola labiale. Stai cominciando bene vecchio ragazzo, molti auguri.

Users who are viewing this thread

Back
Alto