sp500 rialzo quinquennale , troppa leva, pericolo.

• Creatore Discussione Creatore Discussione labelx
  • Data di Inizio Data di Inizio
Dai, non preoccupatevi, ci pensa Angelino alla nostra categoria. Agelino chi? Angelino Alfano no?
La sentinella.....AH AH AH AH AH

" Noi saremo le sentinelle del governo" Dice Alfano,

Secondo me Angelino, tu al massimo farai la sentinella a che non ti fottano la tua, di poltrona.
Che delusione.
Andrò per Grilli.

non la vedo benissimo..questi moltissimi massimi sui valori intorno a 21000..qualche punto sotto..ha creato un pattern che si chiuderebbe ben piu' sotto

non e' che stai tirando troppo la corda?

se va cosi'..si mangia oltre 600 punti a fib..dai massimi..x 2 sono 1200..

pensaci che da qui a fine settimana prossima questi saranno imprevedibili, senza senso e nessuna logica

Allegati

• Picture.png
    Picture.png
    27,5 KB · Visite: 354
Io avrei ampiamente portato a casa a 20500

Anche perchè avevo longato a 18800 circa ed avevo poi chiuso a 19600 più o meno

20500 mi sarei super accontentato
Ma tant'è complimenti per la pazienza

siamo vicini ad area 300..come da pattern sopra

ma non so dove si fermera'...

ma non lo sa nessuno...da qui si va a suerte

siamo vicini ad area 300..come da pattern sopra

ma non so dove si fermera'...

ma non lo sa nessuno...da qui si va a suerte

Non so tu, (posso darti del tu?) , ma io penso che il 90% delle opinioni e analisi personali in buona fede, che si leggono da sempre ,ovunque, siano del tutto assimilabili alle posizioni e alle operazioni in conto capitale già in essere spesso da diversi mesi e purtroppo, per chi le vive, in stato di sofferenza.
In linea di massima c'è una guida per tutto , ci sono sentiment che si creano, perchè e per come non è nemmeno scritto o definito , si può supporre senza nemmeno far tanti sforzi, cmq accade e la base le segue nonostante tutto. Il resto è solo una conseguenza.

Rilevo, che la mia chiamata ai nuovi trader e non loggati, è fallita. :sad:
Rilevo, che nessuno ha provato a darmi una mano e a smistare certe pratiche richieste.:rolleyes:
Buena suerte. :)

Non so tu, (posso darti del tu?) , ma io penso che il 90% delle opinioni e analisi personali in buona fede, che si leggono da sempre ,ovunque, siano del tutto assimilabili alle posizioni e alle operazioni in conto capitale già in essere spesso da diversi mesi e purtroppo, per chi le vive, in stato di sofferenza.
In linea di massima c'è una guida per tutto , ci sono sentiment che si creano, perchè e per come non è nemmeno scritto o definito , si può supporre senza nemmeno far tanti sforzi, cmq accade e la base le segue nonostante tutto. Il resto è solo una conseguenza.

Rilevo, che la mia chiamata ai nuovi trader e non loggati, è fallita. :sad:
Rilevo, che nessuno ha provato a darmi una mano e a smistare certe pratiche richieste.:rolleyes:
Buena suerte. :)

Le analisi in tempo reale sui fatti del presente, sono il più classico dei calci di rigore a porta vuota , peccato che noi siamo sugli spalti e spesso facciamo tifo per la squadra avversaria.

Quando si dice sfiga. :help:

Se scavalla i 21000 , ci sono 1000 punti facili da fare senza nessun ipercomprato da rilevare.
Spero non mi legga Il MATT(e)O , io non lo pago il C.G., losso da una vita e quello che scrivo è teoria pura. La borsa mi ha sempre prestato due soldi e se ne è sempre ripresa 4 .
Io non ti pago MATT(e)O , l'IRAP per gli amici delle grandi intese , valli a chiedere alla culona.

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto