sp500 rialzo quinquennale , troppa leva, pericolo.

• Creatore Discussione Creatore Discussione labelx
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io che mi sento e sono, una supersega, mi fate sembrare un mago della finanza, io che non so distinguere un ciclo da un triciclo.
Tra tanti scienziati che leggo ui ogni tanto, mi sento cosi piccolo.
Mi spiace se a volte la scienza non colpisce nel segno, ma non vuol dire nulla, vi rifarete la prossima volta , forza trader!

Lo stop entrato sui 2 fib, quello da 19215 e quello da 19100 di giorni fa, a 18900 è entrato.
Vista la violenza del ripiegamento e della falsa rottura dei 19500 di stamane, ho pensato bene di flattare invece che reversare long contestualmente.
Ora, con calma e viste le valutazioni personali date da indicatori caserecci, da domani, sui minimi di apertura, 2 fib long, senza stop.

Poi facciamo i conti.

:-o

Speravo in un gappone maggiore.
Stamattina, apertura 9:05 , 18855 long 2 fib , no stop.

I conti?
Presto fatto

21094-18855 x 2 x 5 = 22.390 euro.

La fortuna del principiante , gli scienziati sono altrove :-o

Ultima modifica di un moderatore:
Sono una sega, ma so di spiegarmi bene.
Questa è un operazione nata , come da post 30/31 , nostop, noprofit.

A seguire definito il target mandrillo.

:ciao:
scrivi solo x te .............bravo stai gainando :up:
poi se perdi fai anche come qualcuno che si dilegua oppure dichiara un lutto in famiglia x poi sparire e ritornare come se niente fosse :lol:

Diceva la "Bottana" burina , improvvisata, a Gerry Calà, in vacanze di Natale 1 versione....." Se te dico 23000? Te sembro esosa??" :D

Dal 14 febbraio scorso , la gola profonda della mandrilla sentenziò :bow:

Ultima modifica di un moderatore:
Confermata questa view, pronta una rapida rincorsa prossimi giorni.
Il titolo del thread resta come visione di medio.
Sul breve non c'è trippa per gatti.
Gli short dovranno aspettare parecchi mesi , parlo di quelli posizionati tra 15 e 18

2 fib comprati 18855 NO STOP - NO PROFIT

Grazie a tutti i lettori , siete stupendi, grazie ancora, questo post era una risposta a mo di tiritera ad un altro post , simile, per questo mi chiamo ertiritera, faccio le nenie, le cantilene, ci addormento mio figlio.
Dicevo che "Presto saremmo tutti controtrend" , il trend alla data di pubblicazione del post , era short , quindi dicevo che presto saremmo stati tutti controtrend, meglio portarsi il lavoro avanti dunque.:)
E' solo una view, per ora molto fortunata, ma presto sparirò , come tutti gli altri, che credevano che...Invece poi.....
Peccato però, perchè a forza di sparire tutti , chi rimane? :mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto