sp500 rialzo quinquennale , troppa leva, pericolo.

• Creatore Discussione Creatore Discussione labelx
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il titolo di questo 3d, non è stato per caso.
Non mi meraviglierei se oggi chiudessero tutti verdi , come a suonar uno scampato pericolo per raccimolare un po di stolti in vena di suicidare la cartamoneta a loro disposizione, senza saperlo.
Si shotta e basta ormai , questo passa casa .
18000 in vista?
"Seguite" i forum, ci aggiorneranno pian piano per il meglio. :bow:

Il titolo di questo 3d, non è stato per caso.
Non mi meraviglierei se oggi chiudessero tutti verdi , come a suonar uno scampato pericolo per raccimolare un po di stolti in vena di suicidare la cartamoneta a loro disposizione, senza saperlo.
Si shotta e basta ormai , questo passa casa .
18000 in vista?
"Seguite" i forum, ci aggiorneranno pian piano per il meglio. :bow:
Aspettiamo i volumi, vengon giù dopo le 16:30, coi volumi :D
:no:
Eh no, non è cosi che funziona, oggi molti han comprato, infatti +0,65% , ma i mercati non hanno pietà? Non sentono il pianto del Mondo? Chi oggi ha comprato, lunedi capirà lo sbaglio?
Bello mettere i punti interrogativi, va di moda ? :D
A 20.000 ne riparliamo? :-o
Nessuno entrerà più long, hanno sterilizzato i 20500.
Bene, bravi, bis.:clap:
Liberiamo il panico, ora :eek:

Il gatto ha 7 vite.

Nei tempi antichi i bambini con il numero 7 nel destino erano considerati superiori, per questo venivano iniziati ai misteri dell’alchimia e della religione.

Il 7 è un numero che predispone all’introspezione, ad essere acuti osservatori, profondi e riflessivi con standard di qualità piuttosto elevati. In presenza di questo numero si avverte subito un’aura di elevatezza.

Esso richiede la necessità di tempo per analizzare ogni cosa proprio nei minimi dettagli, protegge dai discorsi futili elevando attorno a se una barriera di distacco e freddezza, ma viene molto attratto sia dall’esoterismo che dal mistero.

Creare aspettativa, momenti di gioia, pensieri felici.
Partire per il week end al mare sapendo di aver capito tutto, 20280, poi 20150, poi 19900, cicli perfetti, apre la e chiude qui, taglia da sotto e chiude sopra, ma non gli sta bene , nemmeno un po di tregua e si rimpasta tutto, cavalchi un onda , cadi, sei di nuovo sopra , cavalchi l'onda successiva , ridi di gioia , stai surfando, ma che, di nuovo sbattuto giù.
Presagi , randagi, gatti vivi e gatti morti , corrono, cadono, rimbalzano , vite infinite multiple , ma 7 non bastavano?
Domanda per fine settimana:

Ma chi c'è dietro l'angolo? :-o

un sacco di chiacchere..un po' di balle ( se hai fatto il rollaggio come 53000 altri singoli fib..puoi avere rollato sui 22000..percio' la tua sbandierata doppia operazione da 18800 bla bla...gia' ha perso 1300 punti a venerdi)...

poi con questi soliloqui ...monotemi...

una pasticchetta o uno psichiatra?

Ti hanno praticamente messo alla porta e te ne sei accorto bene da solo , vero?
Mi sono registrato tempo fa, dopo anni di sola view , proprio per cercare di dare una mano ad evitare compartimenti stagni nei 3d, o tutti corti o tutti lunghi, oppure autori che non si sa che view hanno, dunque i più simpatici , perchè aperti a tutti.
Avere una view precisa non è peccato mortale, solo che è ormai assodato non si sopporti, più di qualche giorno, chi la pensa al contrario.
I boss di ogni 3d, possono tollerarti fino a un certo punto, poi ti mettono in minoranza se il 3d raccoglie quelli della stessa specie. :)
Credo sia lapalissiano.
Io ho un 3d long , questo, anche se il titolo non sembra.
Se vuoi dire le tue cose , a sto punto usa questo , vale per tutti gli altri, la pensiamo uguaglio , peccato però predicare bene e razzolare male, dicendo queste cose, sto dando ragione a chi ragione non dovrebbe averla, ma i mulini a vento sono difficili da combattere, alla fine ti adegui e ti chiudi.

2 fib comprati il 4 febbraio 2014 a 18855 , no stop no take profit fino a target mandrillo. ;)
Ciao
Io te l'avevo detto, lo so come vanno queste cose, era solo questione di tempo. I trader sono uno zoccolo duro, non ammettono il contrarian, ti emarginano, si coalizzano e ...O ti togli dalle scatole da solo o faranno del tutto per non trovarsi coinvolti psicologicamente in una sofferenza di pensieri e parole contrari al loro modo di intenderla.
Mi dispiace, ma non si è fatto nulla per evitare ciò.
I 3d sono ormai ghetti perfetti dove vige lo status quo.
I silenziosi non avranno nessuna possibilità di dire la loro, potranno aprirsi un 3d a loro volta e....Non far altro che aumentare i ghetti presenti.
Mala tempura currant :rolleyes:

Islamici e sionisti, sono la cartina tornasole che le tregue , si dissolvono nello spazio di un paio di ore o un paio di giorni.
Quando hai marchiato addosso lo stemma dell'operatività contrarian , puoi solo sparire, non basterà un colpo di spazzola a toglierti di dosso il marchio dell'infamia.
Quando l'enorme peso dei loss altrui , che col tuo modo di fare , quasi ti sollazza, comincerà a farsi sentire, solo quelli della stessa specie saranno ammessi al tavolo delle trattive, i "Nemici", continueranno ad esser bersagliati......Per sopravvivere. :help:
C'è chi spara 1000 missili , sempre intercettati e non fa danni e poi c'è chi ti invade con 1000 carriarmati decimando e radendo al suolo popoli e palazzi.
Nessun equilibrio e nessuna tregua....Armiamoci e partite. :-o
Ai silenziosi in collegamento: " Ma siete davvero in 300? , Ma non è vero , vero?, scherzi delle macchinette, come al solito"
L'allarme suonerà per pochi minuti, poi si scatenerà l'inferno.
Salvate le vostre anime e....Il vostro portafoglio. :ciao:
"Alle 16:30, coi volumi, viene giù tutto".
Non sarà stato oggi, sarà domani?
Lo smeraldino vigila, sia fatta la sua volontà e rimettiamogli i debiti, ad ora molti, forse loss .
Coi felini domestici morti o vivi che rimbalzano che non si capisce, vite infinite eppure.....Crack is now or tomorrow , ormai solo un dettaglio. :D

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto