sp500 rialzo quinquennale , troppa leva, pericolo.

• Creatore Discussione Creatore Discussione labelx
  • Data di Inizio Data di Inizio
Intesa e Unicredito stavano per buttare tutto nel cesso, ma poi, vedi....D'improvviso arrivano i favori.
L'han fatto per salvarsi da Parmalat, poi per salvarsi da Cragnotti, poi per salvarsi dall'Argentina.
Ora. per salvarsi dall'Italia. :-)

Sul nome del prossimo ministro dell'economia si gioca molto dei miei prossimi gain.
Se sceglierà quello che penso io........La mandrilla ci avrà preso.

Un altra chiusura verde , di miti pretese.
Un ottimo viatico ai target della mandrilla.
Ho paura che questo percorso cominci ad alimetarsi di vita propria con le ricoperture degli short.
Solo i posteri sapranno quale sarà la fine del movimento.
Nel frattempo , tra un domani crolla, un domani si scende, un domani siamo sui massimi, un domani domani domani...
Tutto regolare

2fib comprati il 4 febbraio a 18855 ore 9:05.post 31 , come da post inviato in previsione dell'acquisto la notte prima. post 30. :clap:

Chiusura rossa di miti pretese.
+0,11
+0,09
-0,20.

Avanti cosi verso i target della mandrilla

Domani no stop, no profit

2fib 18855 comprati.

Tutto regolare , tassi USA fermi per molto, Ucraina, una barzelletta, come tutte le altre volte, non parlo per la condizione umanitaria, ma per i mercati finanziari internazionali che usano le notizie ad uso e consumo.

Casomai ocio al gas naturale.

:ciao:

Speravo in un gappone maggiore.
Stamattina, apertura 9:05 , 18855 long 2 fib , no stop.

:up:

Essere short anche da + giù, non è un peccato mortale, non capisco a cosa serva farsi forza psicologicamente irridendo il proprio short momentaneamente sballato e tifando il long.
Non si crederà mica che c'è il grande fratello collegato che si mette a contrariare la nostra posizione per cui prova a fare il contrario di ciò che scriviamo, vero?

A me dal 4 febbraio, avrebbero dovuto maciullarmi :D

Manovrano sulle scadenze, aggiustano portafogli, gestiscono la volatilità, le barrier options.
Tutto regolare.
Le mani forti sono già posizionate sul medio lungo.
C'è da fare grande incetta con la ricetta, della mandrilla.

Determinati livelli, non molto inferiori agli attuali, sono tombali. Imho! :)

La speranza è sempre l'ultima a morire , ma resta speranza.

Chiusura rossa di miti pretese.
+0,11
+0,09
-0,20.

Avanti cosi verso i target della mandrilla

Domani no stop, no profit

2fib 18855 comprati.

Tutto regolare , tassi USA fermi per molto, Ucraina, una barzelletta, come tutte le altre volte, non parlo per la condizione umanitaria, ma per i mercati finanziari internazionali che usano le notizie ad uso e consumo.

Casomai ocio al gas naturale.

:ciao:
+0,11
+0,09
-0,20.
+0,07
Queste le ultime 4 chiusure a Piazza Affari.
Miti pretese sculacciabuchi a leva7.
Opzionisti delusi.

Quello che accade a mettersi in barca a vela contromano , a prua, pisciando contro vento. :rolleyes:

Partenza che strapazza, finale poi a bombazza.:-o
Tutto regolare .:)

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto