sp500 rialzo quinquennale , troppa leva, pericolo.

• Creatore Discussione Creatore Discussione labelx
  • Data di Inizio Data di Inizio
+0,11
+0,09
-0,20.
+0,07
Queste le ultime 4 chiusure a Piazza Affari.
Miti pretese sculacciabuchi a leva7.
Opzionisti delusi.

Quello che accade a mettersi in barca a vela contromano , a prua, pisciando contro vento. :rolleyes:

Partenza che strapazza, finale poi a bombazza.:-o
Tutto regolare .:)
+0,11
+0,09
-0,20.
+0,07
-0,30
+0,42
Le ultime 6 chiusure di Piazza Affari.
Totale + 0,08% dopo 8 giorni al fulmicotone speciali per una settimana bianca a pc spento.
Ancora miti pretese , tutto regolare al target della mandrilla.
Non ho mai preso il brevetto per andare in barca a vela contromano, spesso mi chiedo.." Ma serve a qualcosa?" :mmmm:

Corrono i profitti , poco altro da fare , sempre 2 fib comprati il 4 febbraio alle ore 9:05 a 18855.:)

Un altra chiusura verde , di miti pretese.
Un ottimo viatico ai target della mandrilla.
Ho paura che questo percorso cominci ad alimetarsi di vita propria con le ricoperture degli short.
Solo i posteri sapranno quale sarà la fine del movimento.
Nel frattempo , tra un domani crolla, un domani si scende, un domani siamo sui massimi, un domani domani domani...
Tutto regolare

2fib comprati il 4 febbraio a 18855 ore 9:05.post 31 , come da post inviato in previsione dell'acquisto la notte prima. post 30. :clap:

E' bello tenere un diario.
E' bello intersecare un post ad un altro.
E' soddisfacente vedere sviluppare un percorso giorno dopo giorno, nell'indifferenza generale.
Tutto ciò è sinonimo di gain , tassare i bot? Venticello .... in poppe per la mandrilla. :D

L'energia di questo premier, ci porterà verso le stelle....Abbiamo bisogno di molti astronauti.
Studiate giovani.
Dire che Renzi poteva stare in un comizio di piazza o al Parlamento , ed era la stessa cosa, è ingiusto, sbagliato e pregiudizievole.

Vergogna , i soliti italioti con la zappa pronta a menar sui piedi. :rolleyes:Bravo Gasparri, gran commento " Quale premier, quello era il discorso di un sindaco di un paesino, nemmeno di Firenze".

Gaspa, lui sta li da qualche ora, tu sta li da decenni, che hai fatto tu Gaspa?
Già twittato al suo indirizzo.....:down:

Ultima modifica di un moderatore:
I meccanismi suddetti, si incepperanno.
Le miti pretese diverranno ben presto delle pretese belle buone , in un senso e nell'altro.
Tutto sta seguire il percorso e vedere come si svilupperà........La notte si sviluppa il cambiamento, sempre di notte, come di consueto di notte, sempre sottovoce, un modo per capirsi e forse anche per capirci, quando un giorno vista l'ora.........." :)

+0,11
+0,09
-0,20.
+0,07
-0,30
+0,42
Le ultime 6 chiusure di Piazza Affari.
Totale + 0,19% dopo 8 giorni al fulmicotone speciali per una settimana bianca a pc spento.
Ancora miti pretese , tutto regolare al target della mandrilla.
Non ho mai preso il brevetto per andare in barca a vela contromano, spesso mi chiedo.." Ma serve a qualcosa?" :mmmm:

Corrono i profitti , poco altro da fare , sempre 2 fib comprati il 4 febbraio alle ore 9:05 a 18855.:)
Aggiungiamo un altra splendida seduta direzionale da -0,02%, all'insegna intra , della massima volatilità :D
Miti pretese sculacciabuchi a leva 7. Un mese e mezzo tra 20200 e 20500 di max con svarione a 18800 bear trap.
Tutto qui? :no:
La mandrilla sa il fatto suo.

Ultima modifica di un moderatore:
Perdona ma chi è la mandrilla ?
Perdona2 ma un sano take profit non lo consideri ?
Stop e Take profit? Non contemplati.
Leggiti la storia di questa tradata dal 4 febbraio, ma anche i giorni immediatanebte precedenti. Ero sicuro che 19000 era falsa rottura, cosichè da appena sotto ho raddoppiato i fib.
Mi han preso un stop a 18900 , su un fib da 19250 e su un altro precedente da 19100.
Ma mi sono rifatto con gli interessi, senza stop ne take profit, come sempre precisato. su questa tradata.
I big boys son furbi, ma mica che qui scherziamo. ;)

Quindi, se la domanda è...." Vabbhe ma alla cassa quando pensi di andarci?"
Ti riporto al target della mandrilla.
Cosa mi suggerisce questo target? Bhe! non posso rispondere a tutto :)
Segui la tradata che non ci sono effetti speciali , c'è solo un ingresso in before time e una sequenza, seguita giorno x giorno, di inutile laterale, previsto, per questo no stop e no profit.
Ma la sequenza presto si interromperà...Seguire...
I miei saluti. :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto