sp500 rialzo quinquennale , troppa leva, pericolo.

• Creatore Discussione Creatore Discussione labelx
  • Data di Inizio Data di Inizio
Quindi, se la domanda è...." Vabbhe ma alla cassa quando pensi di andarci?"
Ti riporto al target della mandrilla.
Cosa mi suggerisce questo target? Bhe! non posso rispondere a tutto :)
Segui la tradata che non ci sono effetti speciali , c'è solo un ingresso in before time e una sequenza, seguita giorno x giorno, di inutile laterale, previsto, per questo no stop e no profit.
Ma la sequenza presto si interromperà...Seguire...
I miei saluti. :ciao:

...parente alla lontana di Sandor l'Impareggiabilis?! maybe :rolleyes:

...parente alla lontana di Sandor l'Impareggiabilis?! maybe :rolleyes:

Sulle relazioni tra un nick o un altro che assomiglia ad un altro o sembra che....e questo vale anche per lei e per il suo, di nick , per ogni dubbio, ci si rivolga direttamente " All'ente" preposto. Amministrazione, sign.Argema ,nel caso di specie.
Lo faccia se per lei questo è fonte di serenità. :)
Per quanto mi riguarda a me resta difficile, trovare relazioni , son 2 anni che seguo questo forum e investo fuori dai fondi comuni e solo da poco tempo registrato.
Sono un lattante , molto fortunato, per ora :D

Ogni tanto do un occhiata in giro , per quello che vale, o è valso in questi 2 anni fuori dai fondi , ma GS sembra apprezzi le nostre prospettive.
Il mercato potrebbe scontare presto il cambiamento in arrivo e se valuta positività, magari ci si avvicina al target della mandrilla senza altre molteplici rielaborazioni, che pur dovranno esserci, seppur non ancora arrivate, dal 4 febbraio.

Renzi ci avvicina all'Europa, non sia solo matrigna, cogliamo al volo questo aspetto, fra poco elezioni , madre Europa e madre BCE, hanno interessi precisi
a che i cittadini non se la prendano troppo, contro euro.
Fate 2+2, la mandrilla vi aspetta.
Circa le rielaborazioni sulle rendite, credo ci si dovrà mettere l'anima in pace.
Servono 12 miliardi per allentare il cuneo fiscale e mettere un 100 euro nelle buste paghe delle ultime 2 fasce di reddito, non ci sono alternative.
Aggiorniamo il medio periodo, di notte , sempre di notte e poniamo le basi per l'operatività di domani. IMHO!
Dentro con 2 fib il 4 febbraio , valore 18855 , lascio correre i profitti.
Seduta 26 febbraio , no stop , no profit.
:ciao:

+0,11+0,09-0,20+0,07-0,30+0,42-0,02-0,37
Totale= -0,20% il bilancio delle ultime 8 sedute .
A inizi gennaio i leva7 hanno spopolato, 2 mesi di tempo fa, Che tempo che fa.
Mi sono capito perchè dovevano spopolare?
I big boys amano darsi soddisfazioni in modo costante.
Un blocco dovuto , una volatilità sapientemente trattenuta.
Miti pretese verso traguardi mandrilli.
Tutto regolare ad ora.
2 fib comprati il 4 febbraio 2014 a 18855, che lasciamo correre. IMHO!

Le mie sono operazioni personali, che non rappresentano consigli dati a chi legge
per operare nella medesima direzione o modalità.

Stanotte l'operatività per domani, vediamo che tocca fare :)

Ultima modifica di un moderatore:
Come ***** si è permesso!

Ma chi si crede di essere Letta Nipote? Ha avuto la sua occasione da nominato di palazzo esattamente come Renzi (e Monti prima di lui) e ha miseramente fallito, un anno di nulla assoluto, di proclami e provvedimenti senza attuazione e il consueto inesorabile declino.

Oltretutto anche elettoralmente parlando Enrico Letta non vale una ceppa così come negli equilibri interni del
PD, da questo punto di vista almeno Renzi la sua porca figura è in grado di farla e risulta che quantomeno abbia vinto un discreto numero di primarie fra i suoi e almeno una elezione da sindaco.

Non l’ha scritto il medico a Letta di accettare l’incarico nelle condizione date, ovvero con Berlusconi e da posizioni interne di partito debolissime. Lo ha fatto per la sua ambizione, ha fallito e ora si permette di fare il fenomeno perchè meschinetto si è sentito tradito.

O poverino, o piccino, o povero implume democristianuccio, è arrivato un democristianuccio più ******* di te e ci sei rimasto male. Non riesco a smettere di compatirti.

Ovviamente il nostro ridicolo e fetente giornalismo mainstream si è speso con pelosissimi panegirici in favore della dignità e dell’alterigia del Miracolato-Nullità Letta. Eh certo, pare che Renzi abbia silurato il novello Einaudi si si, come no.

Di tutta questa storia, mi dispiace solo che alla fine sono certo che Enrico Letta verrà ripescato per qualche pagatissimo, e profumatissimo incarico. Dopo la scenetta da checca isterica fatta alla cerimonia della campanella,
in un paese normale sarebbe stato preso a calci nei denti e mandato a cercarsi un lavoro.

FunnyKing

Domani, Draghi , con la complicità della Yellen, darà il via al giro di danze.
Ocio a questa coppia, farà molto parlar di se, nel futuro prossimo.

In relazione e in vista di ciò, il traguardo mandrillo si staglia all'orizzonte che tho! Mi pare già di vederlo. Ho una buona vista eh! Più di 10/10, ipermetropia fuori standard. ;) Regolatevi un pò.

Operatività per la giornata di domani? Eccola.
27 febbraio si resta con 2 fib comprati a 18855 il 4 febbraio e senza previsti stop e take profit , si porterà , a termine seduta.

Storno del tutto tecnico, senza notizie particolari da movimentare e giustificare.
Sculacciabuchi a leva7
Spaventabuchi a leva7
Illudibuchi a leva7.

Tutto regolare :up:

Aste titoli di stato da favola, crollo rendimenti, bene per il nostro paese.
Prospettive di crescita, fiducia , aria nuova che si sente , da lontano.
Ognuno ha il naso che si trova , ovvio.
Yellen alle 16:00 al senato USA.
Draghi alle 19:00

+0,11+0,09-0,20+0,07-0,30+0,42-0,02-0,37
Totale= -0,20% il bilancio delle ultime 8 sedute .
A inizi gennaio i leva7 hanno spopolato, 2 mesi di tempo fa, Che tempo che fa.
Mi sono capito perchè dovevano spopolare?
I big boys amano darsi soddisfazioni in modo costante.
Un blocco dovuto , una volatilità sapientemente trattenuta.
Miti pretese verso traguardi mandrilli.
Tutto regolare ad ora.
2 fib comprati il 4 febbraio 2014 a 18855, che lasciamo correre. IMHO!

Le mie sono operazioni personali, che non rappresentano consigli dati a chi legge
per operare nella medesima direzione o modalità.

Stanotte l'operatività per domani, vediamo che tocca fare :)
+0,11+0,09-0,20+0,07-0,30+0,42-0,02-0,37-0,38

Le ultime 9 sedute di borsa.
Miti pretese, ancora miti pretese.
Il periodo del " Ti fanno solo credere che..."
Quest'anno la Pasqua è alta. Lontana. Non si può attendere.
Ma la leva7 da due mesi , non ride, qualunque sia la posizione subodorata da 20200.
Il gioco delle 3 carte, il banco vince sempre, carta vince , carta perde.
Poi..." Arriva la pula...facciamo il vento" e il banco sparisce.:-o
A stanotte, operatività per domani. :ciao:

+0,11+0,09-0,20+0,07-0,30+0,42-0,02-0,37-0,38

Le ultime 9 sedute di borsa.
Miti pretese, ancora miti pretese.
Il periodo del " Ti fanno solo credere che..."
Quest'anno la Pasqua è alta. Lontana. Non si può attendere.
Ma la leva7 da due mesi , non ride, qualunque sia la posizione subodorata da 20200.
Il gioco delle 3 carte, il banco vince sempre, carta vince , carta perde.
Poi..." Arriva la pula...facciamo il vento" e il banco sparisce.:-o
A stanotte, operatività per domani. :ciao:

+0,11+0,09-0,20+0,07-0,30+0,42-0,02-0,37-0,38+0,60
Totale dopo 10 sedute, 2 settimane di contrattazione Bonomelli solo il cuore del fiore.
La ragguardevole % verde dello 0,02% . Mi sono capito? 2 settimane, 10 sedute.
Il mercato è come una grande sala di attesa di un aereoporto internazionale. Siam tutti li, gente di ogni colore e nazionalità, stile di vita e classe sociale. Qualcuno sta seduto, altri passeggiano nervosamente ,tutti col loro bagaglio di esperienze,con le loro conoscenze, aspettative, in attesa del viaggio che verrà.
Prima che parta il vettore, si confabula con i parenti, gli amici, la compagna , la moglie , i figli , magari si sgranocchia qualcosa al bar. Tutto qui......C'è poco altro.

Il mio bireattore, volo MIB 18855 è partito il 4 febbraio ed è ancora in viaggio per la destinazione mandrilla e nel frattempo mi godo il viaggio in classe business. Champagnino, tartina, fragolina.....Perturbazioni ad alta quota rallentano e ritardano? Fa parte dei piani....Di volo, come la tartina e lo champagnino.
Il bello deve ancora venire

Domenica notte la tradata del giorno dopo, in anteprima :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto