Spazio di prova, 2° capitolo

Ciao Impa :)
punto di ingresso è ORA!!!!!:D
Siamo ancora agli inizi del trimestrale!!!! Meglio di ora quando????
.
.
si, ok, ma aspettavo un pull back per entrare di fino (TIPO A 22,510...) limando quello che potevo....non si tratta della prima entrata, era per completare il posizionamento.....son troppo goloso? ok, perdonatemi.....:)

Ultima modifica:
.
.
si, ok, ma aspettavo un pull back per entrare di fino limando quello che potevo....non si tratta della prima entrata, era per completare il posizionamento.....son troppo goloso? ok, perdonatemi.....:)

Ti capisco Impa
io sono di quelli che ama anticipare gli ingressi..... ricordi che avevo tentato di acquistare il 15 ottobre senza riuscirci??? Quello era l'ingresso migliore e di sicuro lì nn ci torna !!!!
Quando entri anticipatamente e indovini il timing quelli sono i migliori ingressi in assoluto..... quando si aspettano troppi segnali di conferma di sei già perso un buon 8-10% di guadagno..... se ti fai i conti etc silver il 15 ottobre quoitava se nn ricordo male 11,50 circa ora siamo a 13.50!!!!
Ho detto tutto!!!

Ti capisco Impa
io sono di quelli che ama anticipare gli ingressi..... ricordi che avevo tentato di acquistare il 15 ottobre senza riuscirci??? Quello era l'ingresso migliore e di sicuro lì nn ci torna !!!!
Quando entri anticipatamente e indovini il timing quelli sono i migliori ingressi in assoluto..... quando si aspettano troppi segnali di conferma di sei già perso un buon 8-10% di guadagno..... se ti fai i conti etc silver il 15 ottobre quoitava se nn ricordo male 11,50 circa ora siamo a 13.50!!!!
Ho detto tutto!!!
.
.
sottoscrivo in toto...!!!!!
:)

Comunque se può aiutarti .... ora il silver è in fase di chiusura del giornaliero segui attentamente può anche darsi che un appoggio sui 22.52 lo faccia!!!! Hai un Tre ore circa per acquistare;) forse anche 4 ore!
.
.
Bravo! è quello che sto cercando.....non miracoli ma limare qualcosa...tutto qui!

come vi pare questo titolino?

7lx.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto