KenSciro
Forumer attivo
.
.
Ok boys......ora un punto di ingresso sul silver per intermedio.....idee?
Io sono ancora full short su euro dollaro e minifib e stoxx...e tra poco su bund

.
.
.
.
.Io sono ancora full short su euro dollaro e minifib e stoxx...e tra poco su bund![]()
.Ciao Impa
punto di ingresso è ORA!!!!!
Siamo ancora agli inizi del trimestrale!!!! Meglio di ora quando????
.
.
qui la situazione tra poco potrebbe pure dare il famoso "GOOOOO...!!!"
per il momento possibili anche nuovi max tranquillamente
.
.
si, ok, ma aspettavo un pull back per entrare di fino limando quello che potevo....non si tratta della prima entrata, era per completare il posizionamento.....son troppo goloso? ok, perdonatemi.....![]()
.Ti capisco Impa
io sono di quelli che ama anticipare gli ingressi..... ricordi che avevo tentato di acquistare il 15 ottobre senza riuscirci??? Quello era l'ingresso migliore e di sicuro lì nn ci torna !!!!
Quando entri anticipatamente e indovini il timing quelli sono i migliori ingressi in assoluto..... quando si aspettano troppi segnali di conferma di sei già perso un buon 8-10% di guadagno..... se ti fai i conti etc silver il 15 ottobre quoitava se nn ricordo male 11,50 circa ora siamo a 13.50!!!!
Ho detto tutto!!!
.
.
sottoscrivo in toto...!!!!!
![]()
.Comunque se può aiutarti .... ora il silver è in fase di chiusura del giornaliero segui attentamente può anche darsi che un appoggio sui 22.52 lo faccia!!!! Hai un Tre ore circa per acquistareforse anche 4 ore!