gilles1
Forumer storico
Sono stato 2 weeks out for work e la sera ero stramorto da non riuscire neanche a vedere come stavano i miei titoli
Sto cercando di recuperare analizzando un titolo alla volta (quanta e' dura l'analisi ciclica, mannaggia a me e quando l'ho voluta imparareed ancora faccio molti errori
)
Comunque pian pianino riporto tutto in paro.
Mi spiace per le condizioni avverse, anche se dalle mie parti sta piovendo di brutto e tirando vento che non ti dico da ore, per uscire di casa stamane ci ho messo 10 minuti e con tutto l'ombrellone ( ci voleva proprio ) mi sono bagnato abbastanza senza contare che il vento mi ha piegato due aste e finora quell'ombrellone era sopravvissuto a molte intemperie.
L'Italia e' cosi per colpa di chi ci comanda a tutti i livelli, strade dissestante, argini che non tengono, tombini pieni di foglie, ospedali senza posti letto, sai se non fai manutenzione le cose si rompono prima o poi.
Vorrei tanto sapere dove fanno a finire i soldi degli italiani che pagano le tasse, purtroppo credo di saperlo (champagne e zoccole per tutti).
caro Mav...ecco dove vanno a finire...
Quella pioggia di miliardi che ha generato 18 opere fantasma tra Pescara e Provincia - Video - Corriere TV