Spazio di prova, 2° capitolo

jkdefrag: deframmentazione
Revo unistaller: disinstallatore
Ccleaner o slim cleaner: pulizia
Wise pc engineer ottimo e non mi ha mai dato nessuno problema, ha un pò di tutto come Tune (da evitare come dice Conte) alcune free altre a pagamento ma le cose free sono tutte ottime come la pulizia registro.

Ehm..non vorrei fare il sapientino di turno...ma per rimuovere malware e trojan..il top performer indiscusso è combofix..provare per credere:up:

ComboFix: A guide and tutorial on using ComboFix

p.s. Entrato long sul silver...mi piace l'incrocio medie su w1...:up:

Ehm..non vorrei fare il sapientino di turno...ma per rimuovere malware e trojan..il top performer indiscusso è combofix..provare per credere:up:

ComboFix: A guide and tutorial on using ComboFix

p.s. Entrato long sul silver...mi piace l'incrocio medie su w1...:up:
.
.
EEEEEEHHHHHHH?????
siccome ho una vision molto pessimistica su silver mi motiveresti (ulteriormente) la tua entrata?
Quasi quasi da qui vado short, il perchè l'ho scritto in un grafico di 2 gg fa.
Grazie per la tua risp, confronto sempre molto utile x me!!!!

jkdefrag: deframmentazione
Revo unistaller: disinstallatore
Ccleaner o slim cleaner: pulizia
Wise pc engineer ottimo e non mi ha mai dato nessuno problema, ha un pò di tutto come Tune (da evitare come dice Conte) alcune free altre a pagamento ma le cose free sono tutte ottime come la pulizia registro.

Ottimo Revo per disinstallare sw e non lasciare tracce
Per malware invece uso Malwarebytes : il Malwarebytes Anti-Malware elimina il malware tra cui virus, spyware, worms e trojans, e in più protegge il tuo computer in versione PRO che controlla in realtime (a pagamento :D)

Per deframmentare non uso nulla, ho un SSD :clap:

.
.
EEEEEEHHHHHHH?????
siccome ho una vision molto pessimistica su silver mi motiveresti (ulteriormente) la tua entrata?
Quasi quasi da qui vado short, il perchè l'ho scritto in un grafico di 2 gg fa.
Grazie per la tua risp, confronto sempre molto utile x me!!!!

Ciao, premesso che io compro cfd con lotti molto piccoli quindi non ho problemi a mediare...mi baso su incrocio medie al rialzo su w1...che (a mio umile e modesto parere) porterà rialzo nel medio periodo...quindi io da qui "comincio" ad accumulare long fino a 26...(p.s sono sempre quello che diceva di shortare il gold da 1615 perchè doveva scendere...vedi tu qaunto vale oggi:bow:)
Ciao!

Ultima modifica:
si parlava di ottimizzazione e pulizia del pc non inteso nel senso di malw, o troj. comunque MBAM per me dovrebbe essere migliore ;)

Ah be il quel caso il programma migliore è "l'utente" ;)
Rimuovere tutto quello che parte in automatico tranne antivirus. Creare partizione ah hoc fat32 per il file di swap (partizione diversa dalle altre ovviamente che saranno invece ntfs)
Eliminare temporanei almeno una volta a settimana (poi dipende quandt si usa e come il pc)
c:\temp
c:\windows\temp
c:\utenti\username\appdata\local\temp c:\windows\softwaredistribution\download

Ottimizzare i browser...suggerisco speedyfox

E dulcis in fundo usare ssd per avere un 25-30% di AUMENTO delle performance generali del sistema:bow::up::ciao:

Ah be il quel caso il programma migliore è "l'utente" ;)
Rimuovere tutto quello che parte in automatico tranne antivirus. Creare partizione ah hoc fat32 per il file di swap (partizione diversa dalle altre ovviamente che saranno invece ntfs)
Eliminare temporanei almeno una volta a settimana (poi dipende quandt si usa e come il pc)
c:\temp
c:\windows\temp
c:\utenti\username\appdata\local\temp c:\windows\softwaredistribution\download

Ottimizzare i browser...suggerisco speedyfox

E dulcis in fundo usare ssd per avere un 25-30% di AUMENTO delle performance generali del sistema:bow::up::ciao:
.
.
Grazie per la risp su silver, ma permango della mia idea. Cmq se in ottica di medio, ci sta l'accumulo. PS. cos'è ssd? mi dai un link?

Users who are viewing this thread

Back
Alto