...mah ...siamo al limite di "grosso guaio ad eurolandia" ...devono pompare/sostenere qualcosa ...pompare oil frenare gaz ...sostenere preziosi ...non sarebbe il caso di venire giù con gli usa sulle vette ...a meno che non ci seguano nel pomeriggio![]()
...nuovo minimo per il gold sarebbe un segnale troppo negativo ...l'euro dovrebbe andare giù morbidamente ...storni decisi non sono ammessi in nessun caso
...se di la vogliono scendere decentemente ...quota 51 di mini è un ottimo punto per distribuire ...tra oggi domani e lunedì sono in chiusura un ciclo 15 e 20 barre ...poi 10 giorni senza chiamate troppo "forti" ...poi chiusure di cicli da 40 a 90 barre ...vediamo in questi giorni come "sentono" queste chiusure brevi e relative ripartenze ...e ci faremo un'idea di come "prederanno" le successive ...il bond è in pressing sul livello di guardia chissà che deciderà
E si ... quando decide di scendere lo fa bene e non c'è verso ... e si che parliamo di coffee e dovrebbe salire
Condivido, anche secondo le mie idee è sceso troppo forte e gli indicatori che guardo sono ancora alti e non vorrei che fossero talmente bastardi da farlo affondare molto più in basso ....
sul grafo del cfd ho un gappino a 135$ .... anche voi???
PS: sbaglio ma hai indicato il minimo del wheat???![]()