Spazio di prova, 2° capitolo

Cotton Future

Intanto il cotone decide di andare a chiudere almeno il mensile del sottostante.

Aggiungo che dato il tempo trascorso dal T+3 inverso (107gg) direi che dovremmo andare a chiudere anche il T+3 del sottostante.

Ovviamente le swing ribassiste ci indicheranno cosa andremo a chiudere.

Un probabile target e' in area 86,5-85$ pero' potremmo anche andare a chiudere tutto l'annuale del sottostante quindi potremmo scendere sotto area < 83,58$ (minimo da sorpassare per definire invertito l'annuale).

247424d1377013905-miscellanea-ciclica-varie-ed-eventuali-su-indici-internazionali-e-o-commodities-screen-shot-2013-08-20-5.48.29-pm.png

allora sinceramente mi sarei aspettato un ritraccio piu' consistente, ma ho visto che oggi dopo aver toccato i 22,40$ circa, ha creato un 6 ore al rialzo, poi nuovo TOP ancora, li ho deciso di entrare LONG e mollare gli SHORT, sarei potuto uscire meglio dallo SHORT ed entrare meglio sul LONG, vediamo se ci ho preso, in ogni caso ho le altre quote LONG in gain.

Sta di fatto che oggi deve partire il nuovo Tracy, quindi mi aspetterei una nuova fase UPTREND, vedremo se sara' confermata dopo la chiusura della borsa italiana o domani.
.
.
Ok, grazie. Anche i miei indicatori mi direbbero che la festa non è finita. Speriamo.

:ciao:

Ciao..Grande Kapo......

Mi sposto qua da Voi.......:D

Di la da me.........manco un giorno e gia cercano un indicatore che ti faccia vendere sui Max.......:lol:

Roba da Matti........:D

:ciao:
.
.
hahaah..."l'indicatore"...sembra il titulo di un film, sottolineato "el triplete"..hihi....in borZa la prima cosa è "non prenderle", altro che sfere....
:):)

PS. piuttosto io cambierei asset nel prox mese...;)

.
.
sto guardando PSV-Milan...olandesi modesti ma volonterosi, certo che sto milan ha una difesa da brivido....andrà sicuramente nella fase a gironi ma voglio proprio vedere contro attacchi seri come fanno...abate imbarazzante a dir poco, zapata e mexes paiono ubriachi.....qualche uhuh indirizzato a balotelli che fa veramente ridere....loro hanno 3/4 di squadra di colore....tifosi un pò ridicoli...

Users who are viewing this thread

Back
Alto