Azioni Italia Spazio di prova

report

Ciao,

oggi è giornata importante....attenzioniamo.:eek: mi pare una partenza talmente falsa ....oh, è solo un'impressione....
Tutto per me rimane come stabilito, e la cosa migliore (a mio avviso) è restare come siamo posizionati.
Girano delle voci da autorevoli fonti ...che se confermate potrebbero portare a delle varianti sostanziali.... Vediamo che succede oggi e prima di stasera ci si risente (oggi ci son poco e domani non ci sono:(). :ciao:

Fab e gommista...io il dado l'ho buttato...per vari motivi, tra i principali perchè mi sono un pò rotto e non vedo il livello che immaginavo/speravo

quindi

ho venduto il lg che avevo, ho tenuto l'elettrico perchè va ben lossare un pò di azionariato ma inzomma...contestualmente lieve reverse su chi sappiamo, non totale, lieve...

i prox gg sarò abbastanza assente, dovevo prendere una decisione.

PS
il livello non è eccellente (non ho preso i max-max-max) ma sempre meglio di come la vedevo 10gg fa, e ciò per me è cosa buona
(TKS Fab...caronte!)

Fab e gommista...io il dado l'ho buttato...per vari motivi, tra i principali perchè mi sono un pò rotto e non vedo il livello che immaginavo/speravo​

quindi​

ho venduto il lg che avevo, ho tenuto l'elettrico perchè va ben lossare un pò di azionariato ma inzomma...contestualmente lieve reverse su chi sappiamo, non totale, lieve...​

i prox gg sarò abbastanza assente, dovevo prendere una decisione.​

PS
il livello non è eccellente (non ho preso i max-max-max) ma sempre meglio di come la vedevo 10gg fa, e ciò per me è cosa buona​

Levato le coperte anch'io, ma non reversato....lascio correre ciò che ho.
E le ragioni coincidono con le tue...assenza domani e poco tempo poi. Non vorrei trovarmi sorpresacce....anche se secondo me lo spazio per una finta c'è ancora tutto.
Per quello aspetto ancora un pò....se rimbalzano entro da più in alto, sennò che vadano...a fc.
Diciamo che è stata un'operazione che poteva finire meglio, ma chiusa in ampio gain. Tra parentesi, aspetto che mi accreditino il dividendo dell'ETF, che come sai, devono pagarci....ma le banche ci marciano... i prossimi giorni ce lo dovrebbero accreditare.

tradata finita, tradata gradita

E le ragioni coincidono con le tue...assenza domani e poco tempo poi. Non vorrei trovarmi sorpresacce....anche se secondo me lo spazio per una finta c'è ancora tutto.
Per quello aspetto ancora un pò....se rimbalzano entro da più in alto, sennò che vadano...a fc.
Diciamo che è stata un'operazione che poteva finire meglio, ma chiusa in ampio gain. Tra parentesi, aspetto che mi accreditino il dividendo dell'ETF, che come sai, devono pagarci....ma le banche ci marciano... i prossimi giorni ce lo dovrebbero accreditare.

Fab, come fanno nei congressi di Forza Italia adesso possiamo dirlo...
"ragazzi, tutti insieme, facciamoci un applauso"

(mi dicono che è proprio vero...poi non so...)

Cmq la prima tradata nata qui si è conclusa, ora calma e gesso...
Se qualcuno (leggendo qui) ha tratto spunto dall'operatività suggerita da Fab e ri-martellata da me (la mente e la mano)...sono felicissimo...magari potete anche scrivere, non fate i timidi...

Ora preparo la cena, và...obblighi familiari...
:ciao::ciao::ciao:

Fab, come fanno nei congressi di Forza Italia adesso possiamo dirlo...
"ragazzi, tutti insieme, facciamoci un applauso"

(mi dicono che è proprio vero...poi non so...)

Cmq la prima tradata nata qui si è conclusa, ora calma e gesso...
Se qualcuno (leggendo qui) ha tratto spunto dall'operatività suggerita da Fab e ri-martellata da me (la mente e la mano)...sono felicissimo...magari potete anche scrivere, non fate i timidi...

Ora preparo la cena, và...obblighi familiari...
:ciao::ciao::ciao:
roba da villaggio turistico...visto qualche anno fa, si autogasano
prof., ma non ci starebbe il "sia" al posto della "è" ?!?! ciao

scusa parli del dividendo del xbear etf short?

staccano il dividendo?

e quando l'hanno staccato??

Io non ne possiedo ma ho un amico a cui l'ho consigliato e non sapevo del dividendo.
grazie

ottimo...

roba da villaggio turistico...visto qualche anno fa, si autogasano
prof., ma non ci starebbe il "sia" al posto della "è" ?!?! ciao

Colombina, ciao caro...per la consecutio temporum si, hai perfettamente ragione (non si trattava di una affermazione certa ma ipotetica, quindi condizionale...)
A mia parziale discolpa tuttavia c'è da rilevare che l'affermazione era nel contesto di un lessico non formale, in cui le regole per forza di cose sono leggermente "allentate"...
cmq magari leggere questi commenti più spesso, sono ventata d'aria fresca in un mondo "inglesizzato" a dismisura in cui i ns ragazzi conoscono circa metà dei vocaboli (di uso comune, non specifico) di quanti ne conoscevamo noi a 18 anni...TERRIBILE...

Sandor sarà operativissimo da lunedì, io dico abbia già mollato il LEV (accetto scommesse)

Torniamo a noi, sto facendo un pò di conti perchè ieri ho fatto tutto in 10 minuti (revoche dei tp, inserimento ordini, re-inserimento perchè nn accettati etc...) e ieri sera mi son dedicato alla piccola...vediamo bene cm è andata questa tradatina...

Colombina, ciao caro...per la consecutio temporum si, hai perfettamente ragione (non si trattava di una affermazione certa ma ipotetica, quindi condizionale...)
A mia parziale discolpa tuttavia c'è da rilevare che l'affermazione era nel contesto di un lessico non formale, in cui le regole per forza di cose sono leggermente "allentate"...
cmq magari leggere questi commenti più spesso, sono ventata d'aria fresca in un mondo "inglesizzato" a dismisura in cui i ns ragazzi conoscono circa metà dei vocaboli (di uso comune, non specifico) di quanti ne conoscevamo noi a 18 anni...TERRIBILE...

Sandor sarà operativissimo da lunedì, io dico abbia già mollato il LEV (accetto scommesse)

Torniamo a noi, sto facendo un pò di conti perchè ieri ho fatto tutto in 10 minuti (revoche dei tp, inserimento ordini, re-inserimento perchè nn accettati etc...) e ieri sera mi son dedicato alla piccola...vediamo bene cm è andata questa tradatina...

ciao , non lo so ... credo che se fosse uscito , 1 minuto dal palmare per scriverlo sul suo 3ad lo avrebbe trovato , non è uno che ama dire di aver fatto le cose dopo averle fatte... anche perchè la sua credibilità si basa sulla diretta che ha sempre fatto , ha fatto vedere il long , farà vedere anche la chiusura, per me è uomo d'onore:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto