Azioni Italia Spazio di prova (5 lettori)

xinian70

CROC Analista
sto aspettanto anche per un entrata in ENEL, ENI e TERNA, qualcuno mi sa dire un livello buono.. per enel penso a 3,20, per eni a 15,00 , Terna non la conosco molto...
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
.....Ma piantala, ke t'ho visto fermo sulla Asti - alba.........:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
.
.
poche ciance, apro mail e non trovo un zaxxo...dimmi solo se il mensile procede come grafico di venerdì, quello mi interessa! sul sett. compriamo bene, tra 2/3 gg o forse prima....oggi è sceso tanto, bisogna individuare il supporto sul quale entrare...xin dice 15860 io penso scenderanno di più....tu che pensi?
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
sto aspettanto anche per un entrata in ENEL, ENI e TERNA, qualcuno mi sa dire un livello buono.. per enel penso a 3,20, per eni a 15,00 , Terna non la conosco molto...
.
.
Su debolezza molti titoli del MIB potranno diventare interessanti.
Anche Tenaris, non scordiamocelo, poi per "cassettare" qualche mese (1/2) PIRELLI, ucg....isp..e levmib..of course....+ levDAX

IU aggiorna quasi quotidianamente un'ottimo paniere da sfruttare per valutare i livelli di entrata.........il problema è capire dove stiamo sul batteplan....io e Elfino stiamo seguendo il t+1, ma lui è James Bond, io la sua Bond-girl..:rosa:
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
...STRANO che alle 21,00 non c'erano le ho mandate ben prima, sarà mika che dall'Alaska dove sono ora, arrivano con il fuso orario sballato.....:D:D:D
Komunkue, oggi e domani come hai edotto dai grafici dobìvrebbe essere rosso........ Dai Tempo al sett.. di finire e si riparte.....
Tira due fibonazzi a 38,20 di ritraccio....;);););)
......o almeno Spero..... perkè se avesse mai ragione Drenaggio e i max del trim li abbiam gia visti...mi sparo un kolpo di kalibro 12........
Io non penso, ma non si sa mai.........:)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
elfo, ho visto....potrebbero arrivare sulla mm32 e poi rimbalzare...ed allora avrei anche capito il discorso dell'Entità Suprema Leonardesca di oggi (analisi FTSE Mib Aggiornamento Mensile - 1 Novembre)....ok? ci sono?

come dici tu....senza le mm si può andare a raccogliere funghi o tartufi...!
.
.
si PACCO regalo ricevuto...ora se vuoi ti omaggio io con...il mio "pacco"...hahahaha....:D:D...però a qst livelli una prima entratina lg è troppo rischiosa???

ciao ciccuzzo
 

Users who are viewing this thread

Alto