Azioni Italia Spazio di prova

ciao, ruggy........:up:

si, i soliti pz del 23 luglio a media 33,98....:-o

forse in settimana incremento.....:D

iO NON POSSO PIù MEDIARE:(
ho azzardato tre giorni fà invece dovevo aspettare soltanto un altro pò.
ho una media più alta della tua a 37,40
probabile che vada prima a 21700/21800 circa e poi vada giù.
In quell'area per la società son pronto a vendere 5 FIBBONI.:D
Se entrano loro sul mercato significa chew qualcosa avverrà.... speriamo nel senso giusto però:)

:up: KIUSO KORTO IN MATTINATA, NON CI KAPISCO UN KAZZO, MA HO PIù C-U-L-O. CHE ANIMA..............!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ciao: ASPETTIAMO I 21800 E POI .............

ciao

sono entrato in punta di piedi a curiosare e ci trovo vecchie conoscenze......
molto bene..... di esperti in pneumatici, oltretutto intelligenti, si può sempre
avere bisogno....:D
complimenti al padrone di casa per il 3d.......:-o

Bontà tua Magnum :):):) il 3D è nato come satellite di altro ben più importante e quindi i frequentatori a volte son gli stessi :D:D:D...

Dunque una comunicazione di servizio:

Sarò assente (ferie) le prox due settimane: vorrei evitare (al ritorno) di vedere il 3D preda di personaggi "simpatici" e "sarcastici" che con la loro NON richiesta presenza potrebbero aver trasformato il 3D da strumento di dialogo a campo di battaglia...
LO VOGLIO EVITARE NEL MODO PIU' assoluto...
Chi mi dà una mano? Basta segnalare abusi ai moderatori, lo spirito e la filosofia di fondo credo sia chiara...

Grazie per l'eventuale collaborazione (anche mp) ;););)

:up: Da frequentatore affezionato ti aiuto volentieri, basta che mi dici cosa e come devo farE!!!!!!! Dopo il messaggio del capo sono rientrato short in forze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BUONA SERATA:):):):):):):):)

Ecco le istruzioni per l'uso........

Sarò assente (ferie) le prox due settimane: vorrei evitare (al ritorno) di vedere il 3D preda di personaggi "simpatici" e "sarcastici" che con la loro NON richiesta presenza potrebbero aver trasformato il 3D da strumento di dialogo a campo di battaglia...
LO VOGLIO EVITARE NEL MODO PIU' assoluto...
Chi mi dà una mano? Basta segnalare abusi ai moderatori, lo spirito e la filosofia di fondo credo sia chiara...

:eek::eek::eek::eek:

Ih ih ih..:D
....Come e quanto si vede che sei un teacher....:D:lol:
E se vedrai al tuo ritorno che questo 3ad sarà trasformato in una colonia ove sfogare le ire represse....ci dai una nota sul registro a tutti?:eek:

Scherzo, una mano te la darò io, per quanto sarò presente...http://www.google.it/imgres?imgurl=...a=X&ei=nJJZTMCaO4besAbY3tj9Cw&ved=0CCgQ9QEwBg
ma non segnaleremo nulla ai moderatori, non ce ne sarà bisogno...questo è un 3ad tranquillo....fidati CIECAMENTE.:-o

Colgo l'occasione, proprio da questo 3ad, per augurare a tutti coloro che le ferie non le possono fare (conosco tanti quest'anno che non le faranno o faranno pochissimo....per vari motivi, siano pure pb familiari, di salute, economici (nonostante la fortissima ripresa in atto:-o) o altro.. ) di trascorrere almeno un periodo sereno.

....Io sono uno di quelli....... Buone ferie anche a tè. STA BEN TANT TANT MA PROPI TANT!!!!!!!!!!!!! (6 sempre Short vero?)

rileggendo...

:eek::eek::eek::eek:

Ih ih ih..:D
....Come e quanto si vede che sei un teacher....:D:lol:
E se vedrai al tuo ritorno che questo 3ad sarà trasformato in una colonia ove sfogare le ire represse....ci dai una nota sul registro a tutti?:eek:

Scherzo, una mano te la darò io, per quanto sarò presente...

ma non segnaleremo nulla ai moderatori, non ce ne sarà bisogno...questo è un 3ad tranquillo....fidati CIECAMENTE.:-o

Colgo l'occasione, proprio da questo 3ad, per augurare a tutti coloro che le ferie
non le possono fare (conosco tanti quest'anno che non le faranno o faranno pochissimo....per vari motivi, siano pure pb familiari, di salute, economici (nonostante la fortissima ripresa in atto:-o) o altro.. ) di trascorrere almeno un periodo sereno.

A volte mi son chiesto la vera fortuna di Mou in Italia...escludendo che sia più preparato tecnicamente o altro dei nostri (abbiamo buoni allenatori in Ita, ne conosco alcuni serissimi e professionali al 100%...una delle poche cose che esportiamo, insieme al prosciutto crudo)...credo sia per la capacità di FARSI SEGUIRE, di creare una sorta di "mission possible" che solo IL SUO GRUPPO può fare...

NON pensate a me leggendo quanto sopra, questo è 3D satellitare...:D:D:D...basta dai, passiamo ai compiti per le vacanze...

Studente PDM: passeggiate oltre i 2000m slm (minimo 2 massimo 4)
Studente Nazione: passa di qua almeno una volta al dì, te ne sarò super-grato
Studente Magnum: fai quel che vuoi (tanto lo fai lo stesso :lol::lol::lol:)
Studente Gommista: vedi sopra
Studente Ruggy: dai una regolata alla classe, sei o non sei il secchione di turno? :p:p:p

(scusate i non nominati...provvederò con lettera a casa)

Si cmq siam sempre da quel lato...per correttezza segnalo che ho preso ieri qualche pezzettino di fratellino del WC (ecco, appena fatto subito il market ha reagito! sono una macchinetta).

Come hai ragione su chi non stacca per le ferie...non aggiungo altro se non una sottolineatura per la tua grande sensibilità...come dicono i miei studenti (quelli veri) "...ti stimo fratello..."

...per correttezza segnalo che ho preso ieri qualche pezzettino di fratellino del WC (ecco, appena fatto subito il market ha reagito! sono una macchinetta).

Ciao.
Mollato in mattinata il brother-wc, il resto è ancora in ptf.
...quando è attivo il main3D questo resta (come è giusto) in stand-by...
;););)

Users who are viewing this thread

Back
Alto